Nuovi voli Eagles Airlines Bologna-Bucarest/Crotone, Venezia-Bucarest, Verona-Lamezia

Altre due rotazioni charter settimanali programmate per la S11 :

MALPENSA-PALMA
MALPENSA-IBIZA

salve a tutti, mi sono iscritto perché cercavo in rete informazioni sulla ex Eagles Airlines

ho prenotato un volo ad agosto Na-Parigi e sto leggendo di tutte queste cancellazioni, ma che dite, posso star tranquillo o no? :morto:

un'amica di famiglia è venuta in questi giorni da parigi, proprio usando questo vettore, ed ha avuto problemi alla partenza (ritardi e poi dirottamento su altra compagnia) e pare che si prospettano problemi anche per il ritorno (l'orario già da ora risulta anticipato rispetto al primo scheduling, guardando sul sito, ma sul sito di Capodichino resta nell'orario originario...)

Da profano immagino che la tratta Na-Parigi non dovrebbe aver poi tanti problemi vista la poca concorrenza in low-cost (anche se in realtà c'è Na - Orly) ma stando alla vostra esperienza cosa mi devo aspettare?

No vai tranquillo, con Eagles sei in una botte di ferro! :)

Io ancora sto aspettanto il rimborso della tratta VCE SUF...
La cosa bella è stata una mi hanno mandato una mail con la quale mi davano 3 opzioni
1. Cambio rotta
2. Congelamento della rotta
3. Rimborso

Allo stato attuale non ho ancora ricevuto nessuna loro comunicazione, in merito alla mia scelta...cosa ancora più strana il loro uffico rimborsi è gestito con un numero di Cellulare...
E' passato quasi un mese da quando mi hanno mandato la mail... e io sono ancora qui ad aspettare.

Che poi non capisco il senso della rotta Verona Lamezia....

Ma con riferimento alle rotte nel titolo, quali saranno realmente operate?

Prima di aprire nuovi charter che rimborsino i soldi dei biglietti emessi sulla tratta VCE SUF e viceversa... io a sto punto visto che non rispondono neanche per mail, mi sto organizzando a perseguire vie legali. Chi fosse organizzato si metta in contatto

...c'è chi deve battere un record: chiudere la 5a compagnia....:D

E' rinata una nuova compagnia, per favore da ora in poi abbiamo l'accortezza di definirla PRIMA AEREO TRASPORTI ITALIANI... non ho parole!!!! Dal momento che malgrado iol volo VCe Suf sia stato cancelalto, e in fase di rimborso, da sitema si può prenotare, con l'avviso che nellen date indicate il volo non è disponibile di cercare altre date...!!!!

E' rinata una nuova compagnia, per favore da ora in poi abbiamo l'accortezza di definirla PRIMA AEREO TRASPORTI ITALIANI... non ho parole!!!! Dal momento che malgrado iol volo VCe Suf sia stato cancelalto, e in fase di rimborso, da sitema si può prenotare, con l'avviso che nellen date indicate il volo non è disponibile di cercare altre date...!!!!

scusa ma non capisco cosa vuoi dire....