Nuovi voli diretti Alitalia da VCE per CTA e BDS

Alitalia inaugura due nuove tratte dall’aeroporto Marco Polo di Venezia: dal 10 agosto sarà operativo il collegamento verso Catania e dall’11 agosto quello per Brindisi. I voli da/per Catania saranno operati quattro volte a settimana ad agosto (lunedì, mercoledì, giovedì e domenica) e cinque da settembre. I voli da/per Brindisi saranno operativi tre giorni a settimana (martedì/giovedì/sabato). L’offerta complessiva del vettore da Venezia è ora di 116 voli settimanali verso Roma, Napoli Palermo, Bari, Cagliari, Catania e Brindisi, quella da Brindisi è di 64 voli verso Roma, Milano Linate e Venezia. Da Catania l’offerta di voli settimanali è di 186 voli verso Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Bologna, Venezia, Genova e Trieste (via Napoli).GUIDAVIAGGI

Vce-Cta diventa una rotta troppo trafficata.Qualcuno mollerà la presa velocemente perchè 5x daily con macchine da oltre 150 pax ritengo siano insostenibile.Vedremo chi sarà il primo a cancellare(io punto su IG)

ti posso assicurare che di spazio ce ne sarà per tutti compreso meridiana!! e non soltanto per i periodi di alta stagione come può essere questo. Indubbiamente se rimangono in piedi tutti questi voli a gennaio febbraio diminuiranno le frequenze. bene comunque per la concorrenza, adesso ci sarà un ventaglio di prezzi ben più ampio.

saluti per tutti, Giorgio

Ho provato a simulare una prenotazione sulla tratta VCE-BDS ma non vedo il volo diretto e nemmeno i 49€ , come mai?

Forse perchè non c'è la frequenza, ed i 49€ si applicano solo sui voli diretti. Quindi trovando un doppio volo per coprire la tratta il sistema non applica questa tariffa promozionale.

i voli ora ci sono. con partenza 11 agosto e rientro il 13 e per tutta quella settimana il prezzo A/R è 94€

Il primo volo AZ1765 del 10 Agosto per CTA ha già 110 prenotati!

Alla faccia delle panzane che paventa il nostro amico Cesarone :D

E' l'ennesima dimostrazione che spesso, il "grosso" del booking sul nazionale, lo si raggiunge a ridosso della data di partenza (15gg antecedenti).