Nuovi voli da Pescara per L'viv e Bucarest

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Sempre gestiti dalla FlyOnAir?

Certo che quest'estate Pescara vedrà un bel pò di nuovi voli.
JFK,CTA,TRN e ora pure questi 2

Citazione:Messaggio inserito da bario

Certo che quest'estate Pescara vedrà un bel pò di nuovi voli.
JFK,CTA,TRN e ora pure questi 2

Tra le novita' anche GRO con Ryanair, MUC charter regolare con Hamburg Intl. e la ripresa di TIA con BelleAir.

[:5][:5][:5]

[:304][:304][:304][:262][:17][:257][:51][:17][:262][:304][:304][:304]

Grazie Sky bella notizia!:D

Qui si parlava anche di una "probabile aggiudicazione" di una nuova rotta verso il nord europa...ne sai qualcosa??

In particolare, il charter da Mosca/Vnukovo a Pescara, riprendera' in data 16 Giugno e verra' operato ogni Sabato sino al 22 Settembre, per un totale di 15 charter in arrivo.

I voli dovrebbero essere operati ancora con TU-154 della compagnia Airlines 400.

Citazione:Messaggio inserito da bender

Qui si parlava anche di una "probabile aggiudicazione" di una nuova rotta verso il nord europa...ne sai qualcosa??

Ho letto che si parla di Berlino o Cracovia.

L'viv sarà servita da Ukraine International come per Kiew?

Non saprei.

É probabile anche che venga operata da L'viv Airlines o Ukraine Mediterranean, come accade da altri scali italiani.

a questo punto non capisco, considerando anche l'ultra positiva esperienza degli anni passati con il volo in estate per Kiew quasi sempre full, ed ora L'viv perchè non mantenere un collegamento tutto l'anno??!![}:)]:D

Mi sorprende la conferma del volo per Mosca l'anno scorso molto spesso aveva un LF sotto il 50%

Mi sorprende la conferma del volo per Mosca l'anno scorso molto spesso aveva un LF sotto il 50%

Ci sono altri voli per Mosca che viaggiano ben al di sotto del 50%...e vogliono addirittura aumentare le frequenze per la prossima estate:D:D

Devi considerare che era quello dell'anno scorso era un collegamento "sperimentale" e la destinazione Abruzzo in Russia era praticamente sconosciuta. Penso che quest'anno otterra' invece risultati decisamente migliori.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Devi considerare che era quello dell'anno scorso era un collegamento "sperimentale" e la destinazione Abruzzo in Russia era praticamente sconosciuta. Penso che quest'anno otterra' invece risultati decisamente migliori.

Speriamo!!!
Ma quest'anno sarà possibile per gli italiani andare in Russia?
(L'anno scorso c'erano stati dei problemi Tra T.O. ed Enac)

Ma quest'anno sarà possibile per gli italiani andare in Russia?
(L'anno scorso c'erano stati dei problemi Tra T.O. ed Enac)

Si, i biglietti dovrebbero essere venduti quest'anno anche in Italia.

I nuovi voli saranno operati dalla Euro Air:

Bruxelles Charleroi
lunedi dal: 21/05/2007 al: 01/10/2007
venerdi dal: 18/05/2007 al: 28/09/2007

Bucarest
lunedi dal: 21/05/2007 al: 01/10/2007
sabato dal: 19/05/2007 al: 29/09/2007

Creta
venerdi dal: 20/05/2007 al: 30/09/2007
domenica dal: 18/05/2007 al: 28/09/2007

Parigi CDG
venerdi dal: 18/05/2007 al: 28/09/2007