Nuovi voli annunciati dal sindaco di Reggio cal.

TRaTToRe

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
418
0
Reggio Calabria, Calabria.
Scopelliti è l'unico che quando dice le cose le fa.
Io non sapevo di tutte queste tratte, solo di alcune citate, e di un'altra non citata.

Vedremo cosa diranno alla BIT.

Scopelliti è una persona che vuole fare, giovane.. intelligente e sempre attivo.
La chiudo qui perchè andremmo Off Topic, speriamo solo che sia qualcosa di ufficiale (ciò che dirà) e che quindi sarà sicuramente fatta.
E speriamo principalmente che siano voli di linea e non prenotabili solamente per coloro che fanno una vacanzastudio.

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

Scopelliti è l'unico che quando dice le cose le fa.
Io non sapevo di tutte queste tratte, solo di alcune citate, e di un'altra non citata.

Vedremo cosa diranno alla BIT.

Scopelliti è una persona che vuole fare, giovane.. intelligente e sempre attivo.
La chiudo qui perchè andremmo Off Topic, speriamo solo che sia qualcosa di ufficiale (ciò che dirà) e che quindi sarà sicuramente fatta.
E speriamo principalmente che siano voli di linea e non prenotabili solamente per coloro che fanno una vacanzastudio.
Detto sinceramente a lui credo..... a Fuda NO.

Scopelliti fa campagna elettorale...mi auguro solo che questi voli servano davvero a REG e siano produttivi e non siano solo merce di scambio voti in vista delle amministrative di Maggio!

Certo che sono voli 1x week... Comunque meglio di niente...
Probabilmente con queste frequenze saranno in gran parte charterizzati

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Scopelliti fa campagna elettorale...mi auguro solo che questi voli servano davvero a REG e siano produttivi e non siano solo merce di scambio voti in vista delle amministrative di Maggio!
Sicuramente fa campagna elettorale...però è l'unico che si muove per l'aeroporto....altra gente vende solo "fumo"....:)

UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!:D:D:D

Il sindaco è un grande! Fatemi una flebbo che sto colassando!:):)

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Air Malta [:301][:301][:301]

:D:D:D:D

Quasi certamente sarà lei......

Da Praga è possibile che i voli siano operati, come l'anno scorso, da Travel Service.

Tra tutte, quella che mi convince meno è Berlino.

I voli per Praga erano operati per conto di un TO di Villa S.Giovanni (Micari Viaggi), non per il Comune;)

Però può anche essere che sarà TS ad operare il Praga.
Il Berlino è una scomessa, anche se personalmente avrei puntato su Monaco.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

I voli per Praga erano operati per conto di un TO di Villa S.Giovanni (Micari Viaggi), non per il Comune;)

Però può anche essere che sarà TS ad operare il Praga.
Il Berlino è una scomessa, anche se personalmente avrei puntato su Monaco.
....se non si scommette non si vince mai.....:D

Magari saranno charter per quei viaggi studio che il comune organizza per l'estate.Già l'estate scorsa il volo per Barcellona era inserito in questo contesto, è probabile che si aggiungano anche Parigi e Berlino per imparare francese e tedesco.Per praga sinceramente non saprei.Cmq ben vengano!

sono i voli per gli studenti stranieri che vengono a reggio per studiare l'italiano mentre i nostri andranno a fare gli stages di lingua nei paesi stranieri (una settimana compreso il corso 280 euro) e sarà aperto anche ai familiari. è un modo nuovo di fare turismo

Citazione:sono i voli per gli studenti stranieri che vengono a reggio per studiare l'italiano mentre i nostri andranno a fare gli stages di lingua nei paesi stranieri (una settimana compreso il corso 280 euro) e sarà aperto anche ai familiari. è un modo nuovo di fare turismo
Se fosse così, si tratterebbe solamente di voli charter e non di linea e non sarebbero certo una novità !

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Citazione:sono i voli per gli studenti stranieri che vengono a reggio per studiare l'italiano mentre i nostri andranno a fare gli stages di lingua nei paesi stranieri (una settimana compreso il corso 280 euro) e sarà aperto anche ai familiari. è un modo nuovo di fare turismo
Se fosse così, si tratterebbe solamente di voli charter e non di linea e non sarebbero certo una novità !
Perchè solamente????Bisogna puntare sui charter....[:301]