Un pò azzardato l'MD80... l'ideale sarebbe stato il CR9 oppure il 319...
CIAO
_goa
In realtà è anche una questione di macchine disponibili: a VCE hanno la base di 5 MD80 evidentemente sottoutilizzati se hanno trovato i buchi per aprire queste rotte.
Un pò azzardato l'MD80... l'ideale sarebbe stato il CR9 oppure il 319...
CIAO
_goa
Su cosa ti basi per dirlo?
CIAO
_goa
Finalmente qualcuno si è svegliato a reintrodurre dei voli Veneto-Calabria.
3xw ciascuno è un po' pochino, ma meglio di nulla, per iniziare...
Secondo me cosi come gli ultimi voli nazionali (Brindisi, Catania,..) attivati da Venezia anche questi saranno annuali.Ma questi voli saranno solo per la summer, o no?
Avrei operato Lamezia almeno 4xw così da avere 1-3-5-7 anche per l'utenza BIZ....comunque sono contento già per il reinserimento di tale diretto VCE-SUF-VCE,
grazie a Save e regione Veneto! Ringraziamo pure Sacal?
E' Alitalia che deve ringraziare tutti noi contribuenti per quello che abbiamo dato, diamo e daremo per 7 anniIo direi di ringraziare Alitalia tanto per iniziare...![]()
E' Alitalia che deve ringraziare tutti noi contribuenti per quello che abbiamo dato, diamo e daremo per 7 anni![]()
Giusto, inoltre il costo di un biglietto a/r è di 200€ circa contro le 100 dell'attuale promo!
(escluso ovviamente la fantastica commissione di 5 euro)
Vero, però almeno AZ vi porta a Venezia (volo probabilmente utile alla collettività) e non a Stamminchienborg come fa invece Ryanair![]()
Vero, però almeno AZ vi porta a Venezia (volo probabilmente utile alla collettività) e non a Stamminchienborg come fa invece Ryanair![]()
Oddio, mi sono cappottato dal ridere...![]()
Stamminchienborgquesta te la copio prima o poi
![]()
Hai ragione...
Poi arrivano però i fans di Ryanair che ti dicono che grazie a loro sono riusciti a vedere Stavanger, Bydzsoxswxz e Gonnostramatza.
Ma come dici bene la rincorsa al low-cost non ha contagiato solo il trasporto aereo.
bah.. ho dato un'occhiata ai prezzi. 202 euro a/r per il VCE-SUF mentre per il VCE-FCO-SUF a/r che prenderò la sett prox spendo 214 euro... un "risparmio" di ben 12 euro..![]()
l'unico vantaggio è il tempo a questo punto
Penso arriverà a breve la promo attuale 49€ o/w anche su tale relazione!
Attendiamo ancora qualche giorno