Nuovi voli AirOne per OLB


billypaul

Principiante
Utente Registrato
3 Ottobre 2006
9,132
5
0
43
Se la pallina è verde, di fronte al computer
Dal 26 Ottobre fino al 28 Marzo 2009

LIN-OLB-LIN

26OCT SUN LIN/Z‡1 OLB/‡0
1AP5540 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 LINOLB 900A 1005A 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
2AP5542 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 LINOLB 300P 405P 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
3AP5544 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 LINOLB 900P 1005P 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0

26OCT SUN OLB/Z‡1 LIN/‡0
1AP5541 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 OLBLIN 700A 805A 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
2AP5543 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 OLBLIN 130P 235P 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
3AP5545 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 OLBLIN 730P 835P 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0

FCO-OLB-FCO


26OCT SUN FCO/Z‡1 OLB/‡0
1AP5550 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 FCOOLB 900A 950A 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
2AP5552 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 FCOOLB 300P 350P 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
3AP5554 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 FCOOLB 900P 950P 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0

26OCT SUN OLB/Z‡1 FCO/‡0
1AP5551 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 OLBFCO 700A 750A 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
2AP5553 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 OLBFCO 130P 220P 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
3AP5555 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 OLBFCO 730P 820P 320 S 0 /E
G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
 
Magari hanno inserito gli operativi ma ancora non possono vendere, l'ok dell'ENAC arriverà venerdì. E' una mia supposizione naturalmente, ma anche le voci di stampa mi fanno presagire questo.

Vi incollo questo articolo apparso sull'Unione Sarda di oggi.

Meridiana prepara le carte per chiedere i danni

Alitalia anticipa i tempi. La compagnia pubblica non sa ancora se la sua offerta per la continuità territoriale sarà accolta dall’Enac, ma ha già messo in vendita i voli tra Cagliari e Roma e tra Cagliari e Milano. Con il rischio che poi i passeggeri finiscano per volare con altri vettori. I biglietti si possono acquistare per i voli a partire dal 26 ottobre, quando entrerà in vigore il nuovo orario invernale e soprattutto partiranno i nuovi collegamenti in regime di continuità territoriale. L’Enac peraltro non ha ancora preso una decisione sulle proposte presentate da Meridiana, Eurofly, Alitalia, Air One e Air One CityLiner, e solo venerdì, dopo la discussione del ricorso al Tar contro il decreto sulla continuità, scioglierà i dubbi su chi gestirà i collegamenti tra l’isola e gli scali di Milano e Roma. In particolare, dovrà decidere se accogliere le proposte di Air One e Alitalia nonostante le due compagnie non abbiano ancora depositato la fideiussione a garanzia della copertura delle rotte, presentando soltanto i documenti sulla richiesta inviata alla banca. Proprio nei giorni precedenti il deposito delle proposte, infatti, il ministero ha concesso una proroga alle compagnie per il deposito della fideiussione. Una decisione contestata da Meridiana, che ha inviato una diffida al ministero, e si prepara a chiedere i danni nel caso in cui non venisse rispettato alla lettera il decreto. I VOLI. Alitalia propone nei giorni feriali tre collegamenti da Cagliari a Roma alle 6.20, 11.20 e 19.20. Tre voli sono previsti anche da Fiumicino a Cagliari (alle 9.30, 17.30 e alle 21.25). Meridiana, invece, prevede nel suo orario già dieci voli dall’isola a Roma, anche se per ora soltanto tre sono in vendita (alle 7.30, 16.10 e 18). Air One non mostra, invece, sostanziali variazioni: restano quattro collegamenti. Sul Cagliari-Linate, Alitalia mette in vendita i biglietti per un solo volo (alle 12.40, alle 10.30 invece il volo da Milano), mentre nell’orario di Meridiana i collegamenti salgono da 3 a 5. ALITALIA. Intanto, ieri il Governo ha notificato alla Commissione Ue la procedura di amministrazione straordinaria di Alitalia, che riguarda anche la cessione della compagnia. Nel frattempo, le associazioni dei piloti, Anpac e Up, hanno disertato, ieri mattina, la riunione con Compagnia aerea italiana per la stesura del contratto dei dirigenti per i comandanti. A quanto si apprende, le due associazioni avevano mandato lunedì un fax all’amministratore di Cai Rocco Sabelli chiedendo di elaborare il documento da soli, cioè senza la partecipazione delle altre sigle sindacali. Sabelli ha risposto che anche le altre sigle hanno diritto a partecipare alla stesura del contratto, avendo sottoscritto a palazzo Chigi l’allegato con cui Anpac e Up avevano chiesto un contratto da dirigente per i comandanti. ( g. d.)
 
Sicuro? Non mi sembra che in giro ci sia tutta sta chiarezza fra AP; AZ CAI...Alla fine ne restera solo uno? Neanche Nostradamus azzarderebbe un pronostico.:D

L'unica cosa chiara in giro è che i nostri mirabolanti vettori CAI/IG si sono messi al sicuro sulle rotte sarde (con quali speranze di volumi di traffico invernale??), mentre FR e EZY stanno facendo man bassa di rotte nazionali:morto:
 
L'unica cosa chiara in giro è che i nostri mirabolanti vettori CAI/IG si sono messi al sicuro sulle rotte sarde (con quali speranze di volumi di traffico invernale??), mentre FR e EZY stanno facendo man bassa di rotte nazionali:morto:

Appunto non c'e' chiarezza...3 vettori su OLB , CAG e AHO in inverno non ha senso.
Quanto a U2 e FR...Beh forse dietro c'e' chi pianifica....