storico era il volo di olympic atene nizza via napoli
No, era l'Atene-Napoli-Marsiglia di Olympic con 732

storico era il volo di olympic atene nizza via napoli
No, era l'Atene-Napoli-Marsiglia di Olympic con 732![]()
Con l'apertura di BGY a Napoli resteranno basati 2 aeromobili per il momento, 1 a Torino, 2 a Verona.
Air Italy raggiunge quota 7 rotte da Napoli:
Bergamo
Catania
Nizza
Olbia
Palermo
Torino
Verona
Tutte in concorrenza (tranne NCE). La sensazione è quella di un'espansione oculata e ben ponderata. Da NAP chiuderei il quadro sul nazionale con GOA, BLQ e CAG.
Si sa già con che aereo verrà operata la BGY-NAP?
Grazie
La rotta parte a Maggio, immagino quindi sarà operata con uno dei 737 "nuovi" in arrivo.
Vedo molto rischiosa una eventuale NAP-BLQ.
Ci sono troppi Frecciarossa che in tre ore o poco più ti portano da centro a centro, la vedrei molto dura in ogni caso.
Beh neanche quelle eventuali di Air Italy al di fuori del blocco in promozione, sarebbero tanto concorrenziali...
In ogni caso ricordiamoci che nell'ultimo periodo di Alpi Eagles, la BLQ-NAP era arrivata addirittura a 6 al giorno: 3 Air One e 3 Alpi Eagles..E' anche vero che al tempo il FrecciaRotta non c'era, ma secondo me almeno 1 rotazione in aggiunta alle 2 di Alitalia potrebbe reggere..
Vedo molto rischiosa una eventuale NAP-BLQ.
Ci sono troppi Frecciarossa che in tre ore o poco più ti portano da centro a centro, la vedrei molto dura in ogni caso.
Bhè, niente di assolutamente paragonabile ad oggi:
- Treno 4h20' circa
- Alpi impiegava aerei molto più piccoli dei 737
6 daily avevavo un senso. Oggi no.
Per accompagnare il lancio dei nuovi prodotti, il vettore mette a disposizione 60.000 posti volo alla tariffa di 49 a/r tutto compreso.