Cosa starebbero facendo con i A300? Non si capisce dal tuo post. Sono comunque tutti giá configurati con C e M/Clnon stanno mica riconfigurando??? da quel che mi ricordo i 340-600 sono già riconfigurati (roba di 1-2 anni fa) mentre stanno cominciando coi -300. (forse con altri...?)
Non malaccio a giudicare dalle foto
non stanno mica riconfigurando??? da quel che mi ricordo i 340-600 sono già riconfigurati (roba di 1-2 anni fa) mentre stanno cominciando coi -300. (forse con altri...?)
Non malaccio a giudicare dalle foto
Same - Same!!Ho appena fatto un MUC-PEK col 340-600 viaggiando in bizclass, proprio sulle poltrone della foto...impressione decisamente positiva! Una tasca portaoggetti in più avrebbe fatto comodo.
Al ritorno forse sono su FRA con un 747-400...com'è la business lì?
La nuova C class ormai è stata upgradata su tutta la flotta eccetto gli A300B6 utilizzati sul rotte di medio raggio.
Su A300 sono stati montati i vecchi Bizclass seats del long houl - meravigliosi - pochi hanno certa comoditá sul corto/medio raggio...
Su A300 sono stati montati i vecchi Bizclass seats del long houl - meravigliosi - pochi hanno certa comoditá sul corto/medio raggio...
A proposito di interni, lh aveva atrezzato 2 a340-600 con ptv in economy (di diverso fornitore) e aveva fatto un sondaggio per far scegliere agli utenti che sistema ife utilizzare... si sa quale è stato scelto ? Sono stati installati i ptv in economy su tutta la flotta ? Quali sono quelli attualmente configurati ?