Nuovi prodotti business/first per Lufthansa?

nicolacom

Utente Registrato
21 Marzo 2007
29
1
.
Considerando che i servizi e la cabina di business/first di Lufthansa sono ormai un pò datati, mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di imminenti novità a riguardo, magari già sull' A-380.

non stanno mica riconfigurando??? da quel che mi ricordo i 340-600 sono già riconfigurati (roba di 1-2 anni fa) mentre stanno cominciando coi -300. (forse con altri...?)

Non malaccio a giudicare dalle foto

non stanno mica riconfigurando??? da quel che mi ricordo i 340-600 sono già riconfigurati (roba di 1-2 anni fa) mentre stanno cominciando coi -300. (forse con altri...?)

Cosa starebbero facendo con i A300? Non si capisce dal tuo post. Sono comunque tutti giá configurati con C e M/Cl
3 A300 vanno via. Inizio 2009 arriva la nuova First Class. Per Business surprice, surprice!

Nono kuranda intendevo i 340-300 (infatti davanti a "300" c'è "-") ;)

Dicevo che mi sembra di ricordare che stanno cominciando a riconfigurare i 340-300. E' vero o mi ricordo male?

Per la F dovrebbe essere già stata testata, c'è anche tanto di brevetto, il layout dovrebbe essere 1-2-1.

Ho appena fatto un MUC-PEK col 340-600 viaggiando in bizclass, proprio sulle poltrone della foto...impressione decisamente positiva! Una tasca portaoggetti in più avrebbe fatto comodo.
Al ritorno forse sono su FRA con un 747-400...com'è la business lì?

Lufthansa ha ultimato la riconfigurazione di tutta la business lungo raggio su 330, 340, 747 a marzo-aprile 2007 (ultimo a essere riconfigurato mi pare sia stato D-ABTH). Il prodotto è uguale su tutti questi aerei.

Ultima modifica:
Non ho capito molto il senso del 3D
E' da tempo che LH ha iniziato a mettere la nuova C class sui suoi a/m.
Come sempre la cosa avviene a fasi che durano 2-3 anni un funzione dei check periodici che consentano il fermo macchina per la sostituzione dei sedili (e immagino cablaggi e ogni quant'altro)
Non mi pare che l'immagine mostri una novità in assoluto.
Forse il pax in questione l'avrà trovata per la prima volta su quell'aereo.
Ma il 340 che ho usato proprio sul MUC-LAX a marzo era già così. Confermando quindi l'informazione, peraltro autorevole, di kenadams

Sìsì, infatti ho postato il link con la foto solo come risposta alla domanda del primo post (la foto è datata 2007 quindi è da un po' che LH ha scelto il prodotto nuovo, almeno per la C).

Su A300 sono stati montati i vecchi Bizclass seats del long houl - meravigliosi - pochi hanno certa comoditá sul corto/medio raggio...

E' da tempo che la vorrei provare... ho provato a prenotare il mio volo per gli states in Business (con le miglia) partendo da Roma con il volo delle 6.45 per FRA con l'A300 pero' l'orario di certo non e' dei migliori per un viaggio leisure... e poi alla fine non c'era posto!
Comunque sono solo le potrone.. non hanno montato l'IFE vero?

A proposito di interni, lh aveva atrezzato 2 a340-600 con ptv in economy (di diverso fornitore) e aveva fatto un sondaggio per far scegliere agli utenti che sistema ife utilizzare... si sa quale è stato scelto ? Sono stati installati i ptv in economy su tutta la flotta ? Quali sono quelli attualmente configurati ?

Una foto di d-aihe http://www.airliners.net/photo/Lufthansa/Airbus-A340-642/1255632/L/

Mi risultano:

D-AIHE - FOTO: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6169734
D-AIHT - FOTO: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6282769

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di interni, lh aveva atrezzato 2 a340-600 con ptv in economy (di diverso fornitore) e aveva fatto un sondaggio per far scegliere agli utenti che sistema ife utilizzare... si sa quale è stato scelto ? Sono stati installati i ptv in economy su tutta la flotta ? Quali sono quelli attualmente configurati ?

la PTV mi risulta in installazione su tutta la flotta A346 e A333.