Nuovi parcheggi aeromobili di mxp

Non ci capisco niente neanch'io, però da quello che c'è scritto sembra che aprano 10 ([:0][:0]) piazzole!!!
Ebbene, di quanto ho sbagliato?:D

Da oggi ne hanno aperte tre,mi pare che siano nominate 762 763 e 764,sono senza pozzetto per il generatore e con un'area per l'atrezzatura ridottissima, un vero schifo.Avrebbero potuto sacrificarne un paio e farle un po' piu' larghe.

Vado un po' a naso... dovrebbero essere le nuove piazzole costruite nei remoti seconda fila dalla Torre sino a Cargocity.

A vedere il messaggio sono 9 piazzole nuove, entrambe con 2 posizioni alternative la A e la B: una per parcheggio diritto (aerei piccoli tipo ATR, Jumbolino...) e l'altra in alternativa per parcheggio in obliquo (aerei medi tipo MD80, A319...).

Se sono davvero tutte senza pozzetto hanno proprio risparmiato soldi [:307]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Vado un po' a naso... dovrebbero essere le nuove piazzole costruite nei remoti seconda fila dalla Torre sino a Cargocity.

A vedere il messaggio sono 9 piazzole nuove, entrambe con 2 posizioni alternative la A e la B: una per parcheggio diritto (aerei piccoli tipo ATR, Jumbolino...) e l'altra in alternativa per parcheggio in obliquo (aerei medi tipo MD80, A319...).

Se sono davvero tutte senza pozzetto hanno proprio risparmiato soldi [:307]
Esatto!
Certo che se davvero le hanno costruite senza pozzetti e poi in quella posizione!!!