Nuovi operativi AP/AZ da gennaio

Attualmente, se provi a prenotare sul sito LH ad esempio un FRA-SUF, anche nella stagione estiva, le coincidenze proposte dai vari apt italiani per SUF sono tutte su voli AirOne con codice di volo Lufthansa.

Io penso proprio che tutto questo scomparira' nel momento in cui sara' ufficiale l'entrata in gioco di AirFrance e la ovvia conseguenza di rimanere in SkyTeam.

E tutto questo di sicuro accadra' con l'entrata in vigore dell'orario Estivo.

Lufthansa provvedera' a riproteggere i passeggeri in qualche modo, anche se non avere piu' un partner Star Alliance sul mercato Italiano non sara' facile.

Tiz

Lufthansa provvedera' a riproteggere i passeggeri in qualche modo, anche se non avere piu' un partner Star Alliance sul mercato Italiano non sara' facile.
Tiz

Sarà un bella rogna per LH riproreggere tutti questi pax non avendo piu' un partner che opera voli domestici in Italia. In questo caso che succede? Dovranno comprare voli AZ a prezzo pieno di mercato?

Sarà un bella rogna per LH riproreggere tutti questi pax non avendo piu' un partner che opera voli domestici in Italia. In questo caso che succede? Dovranno comprare voli AZ a prezzo pieno di mercato?

Probabile anche che quando si arivera' a recidere gli accordi tra AP e LH..... si trovera' un accordo anche per tutti questi passeggeri.......

Tiz

sarà onere anche di AP effettuare la riprotezione no??
oggi LH vende un volo operato da AP e gli versa il corrispettivo, domani AP dovrà occuparsi anche di un'eventuale riprotezione, se il volo sarà operato da AZ penso che i pax LH potranno accedervi, come è successo tra Flybe e BA Connect e tra Gb Airways e Easyjet, viceversa si penserà alle riprotezioni...

Non so se è già stato detto, ma la destinazione Copenhagen non verrà più operata. Dal 12 Gennaio, Air One la cancella.

Pertanto, non vi sarà più alcun vettore italiano ad offrire voli di linea per la Scandinavia.

Non so se è già stato detto, ma la destinazione Copenhagen non verrà più operata. Dal 12 Gennaio, Air One la cancella.

Pertanto, non vi sarà più alcun vettore italiano ad offrire voli di linea per la Scandinavia.

direi che la cosa è alquanto bizzarra, SAS al momento non mi sembra che abbia intenzione di espandersi, Sterling è andata, le low cost su CPH salvo U2 da MXP non ci sono... la concorrenza del nulla spaventa a tal punto?

direi che la cosa è alquanto bizzarra, SAS al momento non mi sembra che abbia intenzione di espandersi, Sterling è andata, le low cost su CPH salvo U2 da MXP non ci sono... la concorrenza del nulla spaventa a tal punto?

Da FCO a CPH c'è ora anche Transavia.

Norwegian dovrebbe annunciare a breve anche la CPH-FCO.