Mi correggo, quelli erano solo i nazionali.
L'operativo completo su LIN prevede oltre 100 voli giornalieri.
Voi a Torino volete per caso qualche volo su LIN?
Mi correggo, quelli erano solo i nazionali.
L'operativo completo su LIN prevede oltre 100 voli giornalieri.
L'operativo mi sembra studiato per poter gestire cancellazioni ed accorpamenti di voli. Apparentemente l'offerta rimarrà uguale al passato quando AP ed Az erano separate.
Nella pratica prevedo che (almeno) i voli delle 7:20 delle 11:05 e delle 15:15 saranno spesso cancellati ed i passegeri riprotetti sul successivo volo Airone.
parlano per far prendere aria alla bocca, sperando che dal danno arrivi un aiutino...sai....sono tutti della stessa forza conoscitivia in merito all'argomento..ma dove sono tutti questi tagli ?
certamente qualche taglio ci sarà, ma intanto sono arrivate Easyjet e Ryanair, Blue Panorama e Wind Jet: più che per la sicilia occidentale mi sa che parlano a nome di poche persone
Mumble... AMS e LHR molto volentieri![]()
Matteoli conta poco, una eventuale chiusura deve venire da un livello più elevato, perchè solo in questo modo può essere digerita da Moratti e Formigoni.Se il Governo è così illuminato perché non chiude Linate, punto.
Chi è il Ministro dei Trasporti ?
La Moratti, Formigoni o un tale Matteoli che è pure parente di un pilota Az ?![]()
No, sono quelli di MXPHo notato che su LHR da LIN su 5 voli ben 4 sono pomeridiani, ne decuto che gli slots venduti su LHR sono quelli di centro mattina?
No, sono quelli di MXP![]()
3AZ*7100 C7 D7 I7 Y7 B7 M7 H7 K7*LINMAD 1650 1855 CR9 0 XJ /E
V7 T7 N7 S7 Q7 L7 O7
OPERATED BY VOLARE S.P. A
Eh?
Volo Alitalia, operato da CRJ Air One ma con slot in capo a Volare.
Semplicissimo no?
La presenza CAi su MXP sarà di circa 30 partenze giornaliere (di cui 13 domestiche).
L'operativo completo di CAI su LIN prevede oltre 100 voli giornalieri.
Ho notato che su LHR da LIN su 5 voli ben 4 sono pomeridiani, ne decuto che gli slots venduti su LHR sono quelli di centro mattina?
Volo Alitalia, operato da CRJ Air One ma con slot in capo a Volare.
Semplicissimo no?
E' riportato qua: http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=683635&postcount=16E per quanto riguarda l'aeroporto di Trieste cosa mi raccontate? Ci lasciate isolati? Speriamo di no. Cordialmente vi saluto. Anna.