Nuovi movimenti per Alpieagles

superjet100

Utente Registrato
29 Novembre 2007
171
0
0
ciao a tutti,
si vocifera che ci siano dei movimenti per far ripartire E8...avete qualche info si sente che da settembre inizi a volare con due velivoli...mah
grz:dubbio:

ciao a tutti,
si vocifera che ci siano dei movimenti per far ripartire E8...avete qualche info si sente che da settembre inizi a volare con due velivoli...mah

io lo spero vivamente, ma bisogna ripartire da zero, soprattutto nel marketing e nell'immagine che purtroppo è stata sciupata. un vero peccato E8 era davvero un bel fiore all'occhiello per l'aviazione italiana (ovviamente PRIMA di tutto quanto è poi successo) :(

...vedremo cosa succede...eh che mi sembra strano che dopo alpi anche club air chi sarà la prossima Myair o Meridiana????mah certo è che l' aviazione italiana stà andando in malora con tutto...intanto però ryanair sta ampliando i voli sul nostro territorio con direttrici point to point nel ns territorio...che skifo!

Infatti è un vero schifo, gli irlandesi si stanno prendendo tutte le migliori tratte, NON capisco perchè una compagnia italiana non riesca a far una mazza di niente..

concordeo con airblu però non capisco perchè solo in italia si possa fare questo...voglio vedere se in francia, germania, irlanda etc questo sia permesso...voli interni con una compagnia estera???? mah io penso che se non si dà un freno nei prossimi anni le compagnie italiane se la vedranno proprio brutta...ovvio che ryanair fà prezzi migliori...NON PAGANO LE TASSE IN ITALIA!!!! cotinuo a dire ENAC apri gli occhi e guarda avanti!!!

Quello si chiama protezionismo! E in un mercato in cui vige il principio libera concorrenza non può portare che danni.

In Germania, in Francia, in Spagna ci sono pure i voli interni da parte delle varie EasyJet e Ryanair solo che in quei paese ci sono compagnie aeree serie (da Lufthansa ad Iberia passando per Germanwings e ClickAir) che sanno fare trasporto aereo.

E' inutile piangere sulle nostre sventure. Se non sappiamo fare trasporto aereo è giusto che siano gli altri a farlo! Se l'alternativa nazionale a Ryanair si chiama MyAir ben venga la prima visto che gli irlandesi mi offrono un servizio, cosa che gli italiani non sanno fare!

ciao a tutti,

E8 è in amministrazione controllata, quindi dovrebbe ripartire.....o almeno questo in teoria è il compito dell amministrazione controllata...poi tra il dire e il fare...
Cmq in apt a Venezia sono ancora fermi 3 Fokker.
Ciao!

penso che non basti il carro attrezzi per muovere quei 3 poveri aerei fermi a Venezia da ormai 6 mesi..
Sono il monumento alle idee di Sinigaglia!!

Staremo a vedere!
Se ripartisse non mi dispiacerebbe, ma deve ripartire come dodici anni fa e non commettere gli stessi errori!
Se avete altre news, sono benvenute :D .