firmato ieri un verbale di 10 pagine.....Il cetriolo è partito. Chi era al tavolo, purtroppo non ha competenze, ed i sindacati nalzionali hanno dettato l'agenda.
Per fortuna il cetriolo colpirà soprattutto i naviganti (per fortuna per me!!) che vedranno peggiorare i contratti con gli FTL ed il blocco del costo del lavoro.
saluti a tutti, apppena ho una copia elettronica del verbale ve la posto.
Aspè, Insider, prima i nazionali dovranno vedersela con noi, penso che qualcuno prenderà uno schiaffone. Noi siamo disposti a dare maggiore flessibilità in effettuazione, dietro compenso naturalmente. I nazionali possono andare a quel paese, il sindacato di maggioranza in IG non è disposto a cedere un euro, la maggioranza degli aavv sono già sottopagati per sei anni dalla loro assunzione. Non sono così sicuro dei cetrioli.....
Aspè, Insider, prima i nazionali dovranno vedersela con noi, penso che qualcuno prenderà uno schiaffone. Noi siamo disposti a dare maggiore flessibilità in effettuazione, dietro compenso naturalmente. I nazionali possono andare a quel paese, il sindacato di maggioranza in IG non è disposto a cedere un euro, la maggioranza degli aavv sono già sottopagati per sei anni dalla loro assunzione. Non sono così sicuro dei cetrioli.....
Il sindacato di maggioranza, CGIL, è quello che oggi ha superato a destra l'anpav. Non sono molto addentro alle beghe interne dei naviganti, ma ti assicuro che a qualcuno interessa più AZ e AP di IG. Nonostante ne sia ancora formalmente dipendente.