Nuovi investimenti su Meridiana, la promessa dell'Aga Khan

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Di sicuro non ci sono impiegati addetti a avvisare i naviganti della scadenza del passaporto o addetti a assegnare i nomi agli aerei :D

firmato ieri un verbale di 10 pagine.....Il cetriolo è partito. Chi era al tavolo, purtroppo non ha competenze, ed i sindacati nalzionali hanno dettato l'agenda.

Per fortuna il cetriolo colpirà soprattutto i naviganti (per fortuna per me!!) che vedranno peggiorare i contratti con gli FTL ed il blocco del costo del lavoro.

saluti a tutti, apppena ho una copia elettronica del verbale ve la posto.

Aspè, Insider, prima i nazionali dovranno vedersela con noi, penso che qualcuno prenderà uno schiaffone. Noi siamo disposti a dare maggiore flessibilità in effettuazione, dietro compenso naturalmente. I nazionali possono andare a quel paese, il sindacato di maggioranza in IG non è disposto a cedere un euro, la maggioranza degli aavv sono già sottopagati per sei anni dalla loro assunzione. Non sono così sicuro dei cetrioli.....

Aspè, Insider, prima i nazionali dovranno vedersela con noi, penso che qualcuno prenderà uno schiaffone. Noi siamo disposti a dare maggiore flessibilità in effettuazione, dietro compenso naturalmente. I nazionali possono andare a quel paese, il sindacato di maggioranza in IG non è disposto a cedere un euro, la maggioranza degli aavv sono già sottopagati per sei anni dalla loro assunzione. Non sono così sicuro dei cetrioli.....

Hai ragione!!! Meglio il cetriolone della cassa integrazione per fallita azienda :D

So fare altro, piuttosto che svendermi, cambio lavoro. Il nostro lavoro è accettabile a certe condizioni, altrimenti meglio fare una vita più regolare, oppure se devo farmi il c..o in cambio di nulla meglio mettermi in proprio e raccogliere ciò che semino. Il ricatto è una prassi che non sopporto.:D

Il sindacato di maggioranza, CGIL, è quello che oggi ha superato a destra l'anpav. Non sono molto addentro alle beghe interne dei naviganti, ma ti assicuro che a qualcuno interessa più AZ e AP di IG. Nonostante ne sia ancora formalmente dipendente.

Il sindacato di maggioranza, CGIL, è quello che oggi ha superato a destra l'anpav. Non sono molto addentro alle beghe interne dei naviganti, ma ti assicuro che a qualcuno interessa più AZ e AP di IG. Nonostante ne sia ancora formalmente dipendente.

Lo so bene e le scalate ai posti di comando iniziano con i grossi 'affari'. Comunque la CGIL non è più sindacato di maggioranza tra i naviganti.