Da quelo che ho capito è FR che non sta rispettando il contratto: il soldi se li è pappati ma i voli sono davvero pochi!!
Da quelo che ho capito è FR che non sta rispettando il contratto: il soldi se li è pappati ma i voli sono davvero pochi!!
io penso che noi siamo in abruzzo e quando leggo anche in questo forum degli investimenti di altre regioni per i loro aeroporti o da parte di enac e li confronto con la nostra realtà c'è da restare basiti ... ma sempre abruzzo siamo . detto questo credo che i 4 milioni in due o più anni di cui si parla non versati dalla regione per "iniziative di marketing" si riferiscono proprio ai fondi per ryan , flyonair e forse qualcosa anche per airone .... quindi la riduzione di voli secondo me è anche figlia di cautela nelle spese , ciò non toglie che errori e manchevolezze (alcune veramente di poco costo) siano state fatte e c'è una discussione accesa anche in questo forum di critiche alla saga .... ora pare che a fine mese ci sia l'insediamento del nuovo cda e la pia speranza è che le incognite ancora presenti siano solo il frutto di un comportamento corretto che ha lasciato al nuovo cda l'accettazione e l'impegno della strateggia (voglio convincermi di ciò).
Lima non per riprendere le solite polemiche, ma parlare di "aiuti" ad AP(ora AZ) sotto forma di costi di marketing è un po assurdo.AP a PSR ha fatto praticamente tutto quello che voleva,dando in cambio ben poco però.Ricordiamoci che a Toto si è lasciato costruire AP Technick, dove doveva sorgere secondo il masterplan dello scalo ben altro...ora la nuova AZ di quelle strutture non sa più che farsene, lasciando tra l' altro nei guai parecchi lavoratori.Da parte sua AP ha continuato esclusivamente ad operare lo storico PSR-LIN, che di concorrenza fino a 9 mesi fa non ne ha mai realmente avuta, con conseguenze ben note a tutti.
Capitolo rinnovo vertici SAGA:aldilà di quelli che sono i comunicati della SAGA penso sia noto ai più (e spero anche ai vertici regionali) che la situazione dello scalo non è gestibile.Spero ci si renda conto che a questo punto si è arrivati soprattutto perchè chi era incaricato di intraprendere quanto possibile per lo sviluppo dello scalo ha sbagliato e perseverato per anni e anni, sicuramente con la complicità di politici di questo e di quello schieramento.
detto questo credo che i 4 milioni in due o più anni di cui si parla non versati dalla regione per "iniziative di marketing" si riferiscono proprio ai fondi per ryan , flyonair e forse qualcosa anche per airone .... quindi la riduzione di voli secondo me è anche figlia di "cautela" nelle spese , ciò non toglie che errori e manchevolezze (alcune veramente di poco costo) siano state fatte e c'è una discussione accesa anche in questo forum di critiche alla saga .... ora pare che a fine mese ci sia l'insediamento del nuovo cda e la pia speranza è che le incognite ancora presenti siano solo il frutto di un comportamento corretto che ha lasciato al nuovo cda l'accettazione e l'impegno della strateggia (voglio convincermi di ciò).
con la summer il volo ryan passa dal sabato alla domenica
Grazie a DIO!!!
Hanno raccolto i miei appelli ... meglio tardi che mai ... ora ne rimangono ancora un altro migliaio circa per migliorare un pò le cose ...![]()
Bender il fatto di non trovare prezzi 'no tasse' non vuol dire granchèMi autoquoto per segnalare il buon andamento di questo volo. Da Aprile ma anche a distanza di due mesi (Maggio) è già difficile trovare prezzi 'no tasse' per Giovedi e Domenica sulla direttrice PSR-GRO.
Bender il fatto di non trovare prezzi 'no tasse' non vuol dire granchè![]()
Gli anni scorsi tranne che carnevale i riempimenti erano + bassi e bisognava aspettare pasqua.Vuol dire che il prebooking va meglio degli anni scorsi! A metà giugno si avrà la conferma di quello che sto scrivendo con il riscontro delle tabelle targate AENA![]()
Gli anni scorsi tranne che carnevale i riempimenti erano + bassi e bisognava aspettare pasqua.