NUOVI CONCORSI FOTOGRAFICI 2010/2011

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
concorsi.jpg

Salve!
Sono lieto di comunicare a tutti i membri del forum di Aviazione Civile che i concorsi fotografici sono ufficialmente reiniziati! Visto che nessuno causa impegni e lavoro è riuscito a farli ripartire insieme a Davide ITA abbiamo deciso di prenderci questo impegno. A breve posterò il regolamento che rimarrà in rilievo in prima pagina per permettere a tutti di trovarlo senza problemi. Consiglio ai nuovi arrivati o comunque a chiunque non abbia mai partecipato a un concorso in passato di andare a leggerselo molto attentamente :)
Inoltre è' giusto sottolineare, in particolare per i nuovi utenti del forum, che tali concorsi non sono organizzati per incitare la competizione esasperata tra i tanti fotografi del forum, ma costituiscono solo un modo per divertirci tra di noi, per godere nel vedere belle foto e per spronare tutti a migliorare.
Qui di seguito vi illustro i temi per i prossimi 12 mesi, chiunque abbia un'idea brillante su qualche nuovo tema non esiti a dircelo in privato e nel caso provvederemo a modificare la lista.

maggio: il cattivo tempo

giugno: Cargo Aircrafts

luglio: la livrea più bella

agosto: "airports"

settembre: nose shots

ottobre: alba/tramonto

novembre: non è l'aereo a fare la foto ma il contesto

dicembre: foto migliore del 2010

gennaio: panning

febbraio: touch down

marzo: notturne

aprile: aerei russi

se avete dubbi chiedete pure! Le foto dovranno essere inviate a questa email:
contact_us@aircraft-spotting.com
si parte il primo maggio!

Cercheremo di essere all'altezza dei nostri illustri predecessori!
un ringraziamento particolare a Chris76 per la gentile collaborazione.

MarcoGazze
DavideITA

Ultima modifica:
Da parte mia e dell'équipe di amministrazione/moderazione non posso che ringraziare Marco e Davide per l'iniziativa, la buona volontà e il tempo che dedicheranno ai concorsi. Bravi!

In bocca al lupo ai due organizzatori e a tutti coloro che - con le proprie foto - animeranno questi appuntamenti mensili del forum SpotIT.

Ciao,
Chris

Da parte mia e dell'équipe di amministrazione/moderazione non posso che ringraziare Marco e Davide per l'iniziativa, la buona volontà e il tempo che dedicheranno ai concorsi. Bravi!

In bocca al lupo ai due organizzatori e a tutti coloro che - con le proprie foto - animeranno questi appuntamenti mensili del forum SpotIT.

Ciao,
Chris

crepi! grazie a te chris!

MarcoGazze

Ciao,
Chris

grazie a te e all'amministrazione per averci concesso quest'opportunità!!!

Bravi ragazzi, avete tutto il mio sostegno .... morale.

Certo che 747 cargo è limitante parecchio, non parlo per me appena tornato da AMS, ma mi metto nei panni di molti spotter.

Bravi ragazzi, avete tutto il mio sostegno .... morale.

Certo che 747 cargo è limitante parecchio, non parlo per me appena tornato da AMS, ma mi metto nei panni di molti spotter.
sono d'accordo, non tutti se lo possono permettere! Sarebbe come dire, partecipi solo se ai una Ferrari!! :)

Ciao,
CLaudio

si in effetti è vero! io direi di fare la seguente modifica:

giugno: Cargo Aircrafts!

un topic classico e interessante al quale chiunque può partecipare senza grossi problemi!! ora lo dico a marcogazze che provvederà a modificarlo!

bene ragazzi, chiunque abbia suggerimenti parli ora o taccia per sempre!! :D :D :D :D

Non ho chiaramente abizioni di viottoria con la mia umile HP850, solo non capisco una cosa: le foto dovranno essere fatte nei mesi di competenza oppure durante il mese di maggio si raccolgono le foto fatte con cattivo tempo (in qualsiasi data) e poi alla fine del mese si votano?

le foto concorrenti possono essere fatte quando vuoi! io personalmente le andrò a fare apposta per i temi del concorso....però puoi fare come vuoi..!!!

speriamo che questa volta il concorso venga affrontato con spirito giusto.
buona spottata a chi vi parteciperà
ciao
andrea

Domandone: il concorso di novembre è riservato ai soli aerei inteso come ala fissa oppure a qualsiasi aeromobile (quindi dalla mongolfiera all'elicottero passando per lo shuttle? :-) )
Ric

guarda visto la particolarità del tema e visto che comunque anche airliners accetta tutto ciò che vola direi che va bene, se poi hai fotografato uno shuttle sei obbligato a mandarcela :D:D