Nuovi collegamenti USA-Roma nella summer 2010


Da notare anche che, qualora fosse confermato UA, Chicago avrebbe, come solo New York e Toronto hanno, ben 3 vettori in concorrenza sullo stesso mercato da FCO.

NYC (DL-AZ/AA da JFK; AZ e CO da EWR)
YYZ (AZ, AC, TS)
ORD (UA, AA, AZ)

DL-AZ su JFK sono 2 compagnie distinte ma non concorrenti, a maggior ragione con la JV del prossimo anno, per cui assimilabili ad unica entità.
 
Amen.



[Vipero MODE ON]

Dallas o Dinasty? Me lo sono chiesto per anni.


Dallas quando tutto è OK, Houston when we have a problem.

[Vipero MODE OFF]
 
Effettivamente per UA con gli slots significherebbe una sosta di 3 ore... che non e' poco (dato che loro ne hanno chiesta una di 1h45m)...

Certo continuano ad anticipare la IAD, un tempo arrivava alle 8.50, mo 6.50.... chi sa perche' evidentemente c'e' pure parecchio traffico business, altrimenti non si spiega il motivo di anticipare cosi' tanto l'arrivo a FCO... mah.

Per motivi puramente di jetlag trovo molto piu' comodi i voli che partono dagli States tardi e arrivano verso l'ora di pranzo....
 
Effettivamente per UA con gli slots significherebbe una sosta di 3 ore... che non e' poco (dato che loro ne hanno chiesta una di 1h45m)...

Certo continuano ad anticipare la IAD, un tempo arrivava alle 8.50, mo 6.50.... chi sa perche' evidentemente c'e' pure parecchio traffico business, altrimenti non si spiega il motivo di anticipare cosi' tanto l'arrivo a FCO... mah.

Per motivi puramente di jetlag trovo molto piu' comodi i voli che partono dagli States tardi e arrivano verso l'ora di pranzo....
Sbagliato. Gli orari nelle richieste slot sono da intendersi GMT. Quindi nel caso specifico bisogna aggiungere +2h per ottenere l'ora locale (+1h di fuso, +1h l'ora legale vigente nel periodo estivo).