Cpmplimenti per le foto, belli i banchi AZ, forse un po' troppo anche se possono sembrare troppi sicuramente prima o poi AZ qualche volo lo aumentera' dato che entra in amicizia con Meridiana...

Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum è già un pò di tempo che vi seguo e sono come molti di voi un appassionato di aviazione fiorentina e non....
Dopo la mia presentazione rientro in topic e dico la mia su questi ceck-in alitalia, sono molto belli ma un pò inutili per peretola avrei visto meglio al loro posto ceck-in Meridiana che ha più collegamenti ma sappiamo già che all'adf piace fare le cose coì...[:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da Evenstar
Qualche breve risposta...
Citazione:Messaggio inserito da Evenstar
@B787: "Anche scialando servirebbero max 4 check-in"? ma se la mattina non ce la facciamo neanche con 5... Negli altri momenti della giornata forse e' vero, ma pensa ai due Airbus FCO-MXP che partono alle 7.05 e 7.35.
Chiusura dei voli mezz'ora prima, quindi 6.35 e 7.05. Apriamo alle 5. Passeggeri ai banchi check-in AZ? 2 o 3, di solito americani xche' loro sanno che bisogna arrivare presto. Dalle 5 alle 6 accettiamo massimo 20-30 persone. Ore 6, arriva la calca, perche' tanto gli italiani arrivano un'ora prima ("Ma tanto il volo e' nazionale, chi me lo fa fare di andare in aeroporto alle 5?"). Facciamo due conti: due airbus pieni = circa 220 persone. Ne abbiamo presi solo 30. Totale: 190 persone ancora da accettare. Dopo 35 minuti devi chiudere il Roma, quindi metti piu' banchi x Roma e i pax x Milano intanto fanno una super-fila. Siamo in 5 e anche correndo non ce la facciamo, se siamo fortunati arriva il 6 addetto check dal piano inferiore (che intanto si e' gia' fatto l'IG x AMS e magari anche un po' di PMO e CTA x gradire)...
E mi vieni a dire che scialiamo con 4??? [:307][:305][:305]
A parte gli scherzi, forse ne basterebbero meno se solo tutti arrivassero in aeroporto due ore prima e capissero che un aereo non e' un tram su cui sali in corsa e con la porta aperta!