Configurazione standard GJ, vale a dire 180, gli interni sono di nuovo tipo, ossia verrà abbandonata la fantasia di fiorucci e verranno cambiati i rivestimenti con altri in pelle sui 2 toni di grigio(fascia centrale dello schienale più scuro), tappezzeria grigio scuro e cintura di sicurezza rossa....il restyling sarà anche per gli altri aeromobili della flotta ed è già cominciatoconfigurazione?interni?
Configurazione standard GJ, vale a dire 180...
Cioè una configurazione da low cost peccato che con quelle fai voli brevi di 1 max 2 ore, qui invece ti tocca di andare magari a SSH con questa configurazione...
Volerò in egitto a luglio con un 320 gj, ti saprò dire, non sono un gigante cmq!Cioè una configurazione da low cost peccato che con quelle fai voli brevi di 1 max 2 ore, qui invece ti tocca di andare magari a SSH con questa configurazione...
Pero' c'hai la cintura rossa .........
Old Crow
..Cesare sai bene che nn è vero che con le low cost fai voli brevi di max 2 h!! Guarda gli A320 windJet che vanno in Russia, oppure i 737 Ryan che vanno in marocco o canarie, ezy stessa cosa .. ...
Certo ma quelle sono rotte che fanno eccezione, normalmente la durata media di una rotta low cost è sotto le due ore (intendo come tempo di volo effettivo e non guardando i soliti operativi gonfiati di FR)
Gli ultimi dati rigurdanti Easyjet sono di una lunghezza media delle rotte operate nel network di 1075 Km quindi una distanza che può essere volata entro le due ore di volo. E' ovvio che si tratta di una media quindi ci sono rotte molto piu' brevi e altre molto piu' lunghe.
Fonte: http://www.easyjet.com/common/img/risultati_trimestrali_220109.pdf
Quindi, per seguire il tuo ragionamento, mi pare altrettanto "ovvio" che i voli "lunghi" non siano un'"eccezione"... o no?![]()
In questo caso piu' della media bisognerebbe calcolare la moda (il valore piu' ricorrente)
nella superficialità della risposta non hai tenuto conto che è una questione di sicurezza oltre che di immagine(rosso è il colore aziendale), visto che durante i controlli pre-volo e primadell'atterraggio, ed anche in caso di turbolenza, la cintura se è rossa si fa notare di più....spero di averti chiarito un piccolo dubbio.......Pero' c'hai la cintura rossa .........
Old Crow
nella superficialità della risposta non hai tenuto conto che è una questione di sicurezza oltre che di immagine(rosso è il colore aziendale), visto che durante i controlli pre-volo e primadell'atterraggio, ed anche in caso di turbolenza, la cintura se è rossa si fa notare di più....spero di averti chiarito un piccolo dubbio.......
Cioè una configurazione da low cost peccato che con quelle fai voli brevi di 1 max 2 ore, qui invece ti tocca di andare magari a SSH con questa configurazione...
ti garantisco che è assolutamente meglio fare 4 ore fino SSH con il 320 GJ, che fare 50 minuti col 737 FR, col sedile fisso e senza tasca portaoggetti![]()
ti garantisco che è assolutamente meglio fare 4 ore fino SSH con il 320 GJ, che fare 50 minuti col 737 FR, col sedile fisso e senza tasca portaoggetti![]()