Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
ItAli Airlines ha preso in wet-lease 2 MD-83 dalla compagnia charter austriaca MAPjet per le operazioni ITC.
ItAli, secondo quanto riportato da CH-Aviation, ha inoltre nuovamente aggiunto un Metroliner alla sua flotta per le operazioni di linea (credo per la Pescara-Roma).
Citazione:Messaggio inserito da N606BN
ItAli Airlines ha preso in wet-lease 2 MD-83 dalla compagnia charter austriaca MAPjet per le operazioni ITC.
ItAli, secondo quanto riportato da CH-Aviation, ha inoltre nuovamente aggiunto un Metroliner alla sua flotta per le operazioni di linea (credo per la Pescara-Roma).
I due MD83 stanno gia' volando da qualche giorno,domenica erano entrambi a MXP.
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Hanno qualche titolo o qualche nuvola??
Grazie!!
ciaoo
Citazione:Messaggio inserito da bario
Aumentano le mucche!!!che bello!!!
[:303][:303][:303]
.. ma queste non sono mucche, piuttosto pecore, dato che sono tutte bianche !![]()
Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Domenica ne ho visto uno a Pisa (OE-LMM) in full color austrian con coda rossa e piccolo logo con titoli piccoli operated by Mapjet.
Moonflower.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Comunque zitta zitta anche Itali si è ritagliata il suo spazio nel mercato charter italiano
E deve essere anche molto apprezzata dato che sono 2 estati che sottoscrive contratti con i principali TO italiani (come Alpitour, Teorema, MareClub, Eurotravel ecc.)
Se pensiamo che 2 anni fa era solo una piccola compagnia regional con qualche voletto di linea da Pescara...
Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Domenica ne ho visto uno a Pisa (OE-LMM) in full color austrian con coda rossa e piccolo logo con titoli piccoli operated by Mapjet.
Moonflower.
Se non sbaglio operava la tratta Malpensa-Pisa-Ibiza, volo 9X0572 per conto Teorema.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Quindi ItAli dimostra che si può operare economicamente un MDD-80....[8D]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Quindi ItAli dimostra che si può operare economicamente un MDD-80....[8D]
Informati su quanto pagano gli AA/VV![]()