Nuovi aeromobili per ItAli

I Metro-mucca sono due, gli ex-Air Columbia, I-BSTI e I-BSTS!! Quelli di Skyliner questa volta hanno cannato di brutto perchè sono ormai diversi mesi che sono di proprietà di ItAli(non so di preciso da quanto) e che sono colorati in questa maniera, che io ricordi addirittura dal 2005!!! ;)

Ciao,
Marco

I metroliner dovrebbero essere sempre stati due cmq!!
Per gli Md non ho ancora visto una foto di I-DAVD, il quarto!! qualcuno l'ha visto??
Sui MapJet speriamo mettano qualche nuvoletta...
Grazie delle info!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

ItAli Airlines ha preso in wet-lease 2 MD-83 dalla compagnia charter austriaca MAPjet per le operazioni ITC.

ItAli, secondo quanto riportato da CH-Aviation, ha inoltre nuovamente aggiunto un Metroliner alla sua flotta per le operazioni di linea (credo per la Pescara-Roma).

I due MD83 stanno gia' volando da qualche giorno,domenica erano entrambi a MXP.

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

ItAli Airlines ha preso in wet-lease 2 MD-83 dalla compagnia charter austriaca MAPjet per le operazioni ITC.

ItAli, secondo quanto riportato da CH-Aviation, ha inoltre nuovamente aggiunto un Metroliner alla sua flotta per le operazioni di linea (credo per la Pescara-Roma).

Hanno qualche titolo o qualche nuvola??
Grazie!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Hanno qualche titolo o qualche nuvola??
Grazie!!

ciaoo

Per ora non hanno nessun titolo a parte lo sticker MAP ed hanno entrambi la vecchia livrea OS con un piccolo uccello (quasi invisibile) sulla deriva.

Domenica ne ho visto uno a Pisa (OE-LMM) in full color austrian con coda rossa e piccolo logo con titoli piccoli operated by Mapjet.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da moonflower

Domenica ne ho visto uno a Pisa (OE-LMM) in full color austrian con coda rossa e piccolo logo con titoli piccoli operated by Mapjet.
Moonflower.

Se non sbaglio operava la tratta Malpensa-Pisa-Ibiza, volo 9X0572 per conto Teorema.

@ottanta, I-BSTS era stato investito da un mezzo aeroportuale a FCO che gli aveva asportato mezzo metro di ala sinistra ma ora è stato riparato, un paio di settimane fa infatti, un amico che vive a Pescara mi aveva avvisato che l'intera flotta di "vitellini" (sono troppo piccole per essere chiamate mucche) cioè i due DO328JET e i due Metro erano in sosta in aeroporto!! ;)

Se riesco a recuperare qualche foto la posterò!!

Ciao,
Marco

Comunque zitta zitta anche Itali si è ritagliata il suo spazio nel mercato charter italiano;)
E deve essere anche molto apprezzata dato che sono 2 estati che sottoscrive contratti con i principali TO italiani (come Alpitour, Teorema, MareClub, Eurotravel ecc.)
Se pensiamo che 2 anni fa era solo una piccola compagnia regional con qualche voletto di linea da Pescara...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Comunque zitta zitta anche Itali si è ritagliata il suo spazio nel mercato charter italiano;)
E deve essere anche molto apprezzata dato che sono 2 estati che sottoscrive contratti con i principali TO italiani (come Alpitour, Teorema, MareClub, Eurotravel ecc.)
Se pensiamo che 2 anni fa era solo una piccola compagnia regional con qualche voletto di linea da Pescara...

Si, è cresciuta parecchio ed in fretta.

Diciamo che è molto apprezzata per le tariffe economiche dei suoi canoni di noleggio..:D

Il principale cliente è Teorema per più dell'80% del volato charter.