Nuovi aeromobili per ItAli

I Metro-mucca sono due, gli ex-Air Columbia, I-BSTI e I-BSTS!! Quelli di Skyliner questa volta hanno cannato di brutto perchè sono ormai diversi mesi che sono di proprietà di ItAli(non so di preciso da quanto) e che sono colorati in questa maniera, che io ricordi addirittura dal 2005!!! ;)

Ciao,
Marco

I metroliner dovrebbero essere sempre stati due cmq!!
Per gli Md non ho ancora visto una foto di I-DAVD, il quarto!! qualcuno l'ha visto??
Sui MapJet speriamo mettano qualche nuvoletta...
Grazie delle info!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

ItAli Airlines ha preso in wet-lease 2 MD-83 dalla compagnia charter austriaca MAPjet per le operazioni ITC.

ItAli, secondo quanto riportato da CH-Aviation, ha inoltre nuovamente aggiunto un Metroliner alla sua flotta per le operazioni di linea (credo per la Pescara-Roma).

I due MD83 stanno gia' volando da qualche giorno,domenica erano entrambi a MXP.

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

ItAli Airlines ha preso in wet-lease 2 MD-83 dalla compagnia charter austriaca MAPjet per le operazioni ITC.

ItAli, secondo quanto riportato da CH-Aviation, ha inoltre nuovamente aggiunto un Metroliner alla sua flotta per le operazioni di linea (credo per la Pescara-Roma).

Hanno qualche titolo o qualche nuvola??
Grazie!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Hanno qualche titolo o qualche nuvola??
Grazie!!

ciaoo

Per ora non hanno nessun titolo a parte lo sticker MAP ed hanno entrambi la vecchia livrea OS con un piccolo uccello (quasi invisibile) sulla deriva.

Domenica ne ho visto uno a Pisa (OE-LMM) in full color austrian con coda rossa e piccolo logo con titoli piccoli operated by Mapjet.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da moonflower

Domenica ne ho visto uno a Pisa (OE-LMM) in full color austrian con coda rossa e piccolo logo con titoli piccoli operated by Mapjet.
Moonflower.

Se non sbaglio operava la tratta Malpensa-Pisa-Ibiza, volo 9X0572 per conto Teorema.

@ottanta, I-BSTS era stato investito da un mezzo aeroportuale a FCO che gli aveva asportato mezzo metro di ala sinistra ma ora è stato riparato, un paio di settimane fa infatti, un amico che vive a Pescara mi aveva avvisato che l'intera flotta di "vitellini" (sono troppo piccole per essere chiamate mucche) cioè i due DO328JET e i due Metro erano in sosta in aeroporto!! ;)

Se riesco a recuperare qualche foto la posterò!!

Ciao,
Marco

Comunque zitta zitta anche Itali si è ritagliata il suo spazio nel mercato charter italiano;)
E deve essere anche molto apprezzata dato che sono 2 estati che sottoscrive contratti con i principali TO italiani (come Alpitour, Teorema, MareClub, Eurotravel ecc.)
Se pensiamo che 2 anni fa era solo una piccola compagnia regional con qualche voletto di linea da Pescara...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Comunque zitta zitta anche Itali si è ritagliata il suo spazio nel mercato charter italiano;)
E deve essere anche molto apprezzata dato che sono 2 estati che sottoscrive contratti con i principali TO italiani (come Alpitour, Teorema, MareClub, Eurotravel ecc.)
Se pensiamo che 2 anni fa era solo una piccola compagnia regional con qualche voletto di linea da Pescara...

Si, è cresciuta parecchio ed in fretta.

Diciamo che è molto apprezzata per le tariffe economiche dei suoi canoni di noleggio..:D

Il principale cliente è Teorema per più dell'80% del volato charter.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu