Nuovi aerei per Alpieagles?

so che hanno rivoluzionato l'organigramma...adesso c'è tutta gente "ex volare"..quindi l'orientamento potrebbe essere quello...

c'era un articolo su un gironale locale la settimana scorsa che parlava di nuovi investitori che potrebbero entrare in Alpieagles. In più si faceva riferimento ad un aumento della flotta, senza però specificare che tipo di aeromobili.
Secondo me è fantacalcio....

sono daccordo...ma l'embraer 190 può andare bene solo sulle tratte corte in partenza da napoli..il problema sarebbe operare da venezia....anch'io ho saputo dell'articolo...non saprei mah..

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fly72

sono daccordo...ma l'embraer 190 può andare bene solo sulle tratte corte in partenza da napoli..il problema sarebbe operare da venezia....

Secondo me andrebbe bene per tutto il network attuale, anche da Venezia :)

CIAO
_goa

anche secondo me l'E190 sarebbe l'ideale..era ora che iniziassero a pensare di rinnovare la flotta!!!!
speriamo che si concretizzi!!!

Obbiettivamente ragazzi... ogni due tre mesi su Volare o JP4 si parla del rinnovo della flotta di Alpi Eagles, una volta 737, l'altra 32X, n'altra CRJ e via discutendo... finchè non vedo non credo, anche perchè E8 resta un'entità ben poco chiara.

Alpi Eagles avrebbe bisognissimo di rinnovare il parco macchine ecc... ma tutte queste voci che si inseguono nei mesi sono sempre e solo voci al vento... non c'è mai nulla di concreto e E8 continua a rimanere il solito caos di compagnia con operativi incasinati, ritardi, cancellazioni e i poveri vecchi e un pò malandati F100...[V]

dovrebbero prima curare gli operativi e poi pensare al resto.

comunque secondo me più che 190 andrebbe bene anche il 170-175 o un mix dei due

comunque sarebbe meglio che cominciassero a fre sparire quei fokker che più che problemi non danno.
in questo modo ridurrebbero i ritardi.
poi dovrebbe ro pensare ad entrare nell'ottica di una delle major per garantirsi gli aerei pieni.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

poi dovrebbe ro pensare ad entrare nell'ottica di una delle major per garantirsi gli aerei pieni.

Si l'unica speranza per E8 è entrare in un alleanza magari col ruolo di vettore regional. Rimanere così isolata e indipendente a lungo andare non è piu' fattibile.