Nuovi A320 per Volare S.p.A

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
...
Troppo strane le registrazioni... da EC-HTC a I-HTCB e da EC-HSE a I-HSEA ... fantasia zero!
Quoto hanno colpito anche me.

6 anni non sono molti per un aereo.
Cosa dovremmo dire dei suppostoni AZ, alcuni dei quali maggiorenni.

non saprei, io intendevo nello standard Volare

ricordo che nel 2004 volai sempre con VA con questo (ex I-PEKS)

0893736.jpg

e mi sembrò nuovissimo (aveva 2 anni di vita)

ora sono peggiorate le cose in genere con la "nuova" flotta?

mha dire vecchi ad aerei di 5 e 6 anni [:301]

un aereo in media ne dura 20 fai un po tu

Io stavo dicendo il contrario...[:301]... come mai Iberia non ha rinnovato il leasing per due macchine così giovani?! In fondo un 320 di 5/6 anni se non maltrattato di brutto è ancora super ottimo! Direi che Volare ha fatto un affarone!;)

anche io penso che sia un affarone, sia per il proprietario precedente che per l'età...non dovrebbero avere sorpresine tecniche..piuttosto bisogna vedere quanto se li sono fatti pagare

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Io stavo dicendo il contrario...[:301]... come mai Iberia non ha rinnovato il leasing per due macchine così giovani?! In fondo un 320 di 5/6 anni se non maltrattato di brutto è ancora super ottimo! Direi che Volare ha fatto un affarone!;)

Infatti Iberia non li molla...ritorneranno dopo il periodo passato in Volare...se non erro 18 mesi, ma non sono sicuro.

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Pare che Iberia voglia piazzare sul mercato un discreto numero di A320 che dismettera dalla sua flotta, molti passaranno in capo alla nuova low cost del gruppo IB, dallo splendido nome :CatAir :D;)