nuove rotte Wizzair con upload foto Katowice

io ho volato tre volte su Katowice e devo dire che i voli erano sempre pieni.

Katoice è comunque una realtà industriale interessante e ha un numero di abitanti abbastanza elevato (330.000 nella sola città)

Inoltre è uno snodo ferroviario importantissimo in Polonia ed è ben collegata sia a Cracovia che che con il resto della Polonia.

I pullmini Wizz poi svolgono un egregio servizio:D:D:D

A.

Si, ma per cracovia ci sono altre compagnie che servono direttamente l'aeroporto della citta'. Molte destinazioni Wizzair da Katowice, comprese le frequenze e orari, mi sembrano tutt'altro che business. E l'aeroporto di Katowice (ci sono passato pure io con Wizz) e' proprio in mezzo al nulla.
Di traffico leisure a Katowice, vista la citta', difficilmente me lo riesco ad immaginare.

in effetti Katowice penso sia la città più brutta della Polonia (se la vede con Lodz...ma pensa che la batta)

..per esperienza mia comunque la maggior parte dei pax è polacca...e comunque i LF sembrano buoni (complici anche le tariffe praticate)

A.

Ho un amico che ha la mamma polacca, per l'appunto di Katowice e conferma che è la città più brutta della polonia.. Mi ha raccontato un sacco di cose, deve essere un posto orribile..!! Però, lui mi ha detto, almeno la i soldi ci sono. La vera povertà è al nord della polonia...

ktw ha un suo bel bacino, penso che a livello di low cost faccia poco concorrenza a krk. i volo wizz possono anche costare meno ma poi aggiungici navetta e tempo speso e alla fine non so quanto convenga...

ktw e bruttina si...ma la zona e densamente popolata... e ci sono parecchie aziende.
più che la parte nord direi che le regioni meno sviluppate economicamnte della polonia si trovano a est.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma cos'è che lo rende così brutto?

Per farti rendere l'idea: ecco il centro:D:

4v.jpg

5v.jpg

8v.jpg

eccomi qua sotto...
10v.jpg

9v.jpg

e questa è la vista dall'albergo: vi giuro che ho preso lo scorcio più bello...
3v.jpg

A.

Sinceramente pensavo peggio... anche se le tue foto sono del centro, chissà la periferia??? L'hai vista? Tipo passando con il bus per l'apt??