Nuove rotte Ryanair: qualcosa di speciale al primo volo?

lo spaziale

Principiante
Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,069
27
96
Milano
Anche se temo di sapere gia' la risposta, pongo la domanda:

Avviene qualcosa di diverso a bordo del primo volo Ryanair su una nuova rotta? Tipo omaggio per i passeggeri, bibite gratis, discorso prima dell'imbarco...

O ormai e' una prassi tanto comune che alla fine anche una nuova rotta e' un volo come un altro?

Lo dico perche' volero' su una delle nuove rotte invernali Ryanair il 31 ottobre...

Se fosse una qualsiasi altra compagnie credo ci sarebbe una celebrazione e magari qualche omaggio ai pax, ma essendo FR non credo proprio

Suoneranno la trombetta dagli altoparlanti. :D
Scherzi a parte, la loro "celebrazione" di solito è mettere in vendita gli stock di biglietti a 5 € (o 6, 7, 8, 10, a seconda delle circostanze...)

Posso quotare tutti gli interventi precedenti e metterli uno attaccato all'altro.
Dicasi non ti aspettare nulla, al massimo un annuncio di qualche aa/vv iscritto su qualche forum tipo Aviazionecivile.it però non italiano (ipotesi remota)

Ho fatto il volo inaugurale, ma di ritorno, della tratta BGY-WRO nel 2006. Assolutamente nulla.
Per completezza, ho fatto anche l'ultimo volo di suddetta tratta, nel 2007 (da WRO a BGY)... niente di niente... nemmeno l'annuncio che si trattava dell'ultimo volo. L'ho chiesto io a uno steward che mi ha risposto dicendo che lo sapeva, ma non era a conoscenza ancora che tratta ne avrebbe preso il posto (BVA per la cronaca).
So pero', se atterri in un aeroporto minore, magari 'baciato dalla fortuna' di avere un collegamento con Ryanair, che troverai i pompieri con le lance aperte a salutare il velivolo. E magari un piccolo buffet di benvenuto nell'aerostazione (come accadde a Lodz in occasione del primo Volareweb MXP-LCJ)

io ho fatto il primo volo assoluto a malta,ad attenderci c'era televisione,autorità e 4 damigelle con mazzi di fiori per le hostess...quando hanno visto che eravamo 3 maschi....l'hanno portati via...ne dettero solo uno al comandante per la moglie...

!!!

OT: visto che dovrò fare la prima tratta da Mxp verso Bilbao con Vueling sapete se questa compagnia prevede qualcosa?

Grazie.:)

ho fatto il primo volo (di ritorno) BOH-BGY il 22 dicembre 2007. come omaggio a noi passeggeri 2 belle ore di ritardo passate in quel buco che era BOH. :)

ma se per promuovere le nuove rotte vendono biligetti ad un euro per un mese di seguito, che spumante andate trovando !?!?!?!??!?!

compratevi lo spumante in aeroporto e ve lo bevete a bordo !!