Nuove rotte Ryanair da Pescara per Bruxelles Charleroi, Parigi Beauvais e Trapani


Torino ovvio niente...ASSURDO!

Senza nulla togliere ma alcune tratte sono assurde rispetto a questa...


Che incapaci...

Adio Torino...


Delusissimo
 
A margine degli annunci, ecco un primo bilancio:
1-Finanziamento pista perso
2-SAGA paga 3 Direttori per averne 1 solo ed anche poco pratico
3-Ricapitalizzazione andata a vuoto
4-Ryanair ha ottenuto il monopolio assoluto su Pescara
5-La Regione, grazie alla strategia di marketing, ha contratto un altro mutuo
6-Gli abruzzesi sono condannati ad atterrare da 50 a 100 km di distanza dall'obiettivo: HHN, STN, BVA, TPS, CRL, EIN, GRO...

Però in fondo qualcosa di buono c'è: grazie alla Regione Abruzzo, la Corrigan è riuscita a tornare in Italia.....

..:sconfortato:
 
A margine degli annunci, ecco un primo bilancio:
1-Finanziamento pista perso
2-SAGA paga 3 Direttori per averne 1 solo ed anche poco pratico
3-Ricapitalizzazione andata a vuoto
4-Ryanair ha ottenuto il monopolio assoluto su Pescara
5-La Regione, grazie alla strategia di marketing, ha contratto un altro mutuo
6-Gli abruzzesi sono condannati ad atterrare da 50 a 100 km di distanza dall'obiettivo: HHN, STN, BVA, TPS, CRL, EIN, GRO...

Però in fondo qualcosa di buono c'è: grazie alla Regione Abruzzo, la Corrigan è riuscita a tornare in Italia.....

..:sconfortato:

Non sono d'accordo con il tuo ultimo punto, Aeroporti delle dimensioni di quello di PSR se li sognano collegamenti con grandi aeroporti come CDG, BRU, LHR, AMS, BCN o FRA (Va bene sperare ma non bisogna neanche sognare l'impossibile!). Sinceramente preferisco arrivare a 50 km dall'obiettivo con Ryanair piuttosto che dover cambiare a Linate con dellle coincidenze assurde e con i bagagli che si perdono o, ancor peggio dover andare nel vicinissimo e pratico FCO.. I pescaresi devono solo essere contenti che si sia finalmente deciso di investire di piu in una compagnia efficiente e snella come ryanair (fatta a misura dei piccoli aeroporti) piuttosto che affidarsi a quei relitti antidiluviani costosi e inefficienti che finora hanno servito (o meglio disservito) i collegamenti con Parigi e Bruxelles.
 
Se in Abruzzo ci fossero le centinaia di imprese di scarpe che vendono in Germania come nelle marche si avrebbe anche la rotta su MUC! :)
 
Se in Abruzzo ci fossero le centinaia di imprese di scarpe che vendono in Germania come nelle marche si avrebbe anche la rotta su MUC! :)

Mh non regge come discorso.Allora qui c'è la Sevel e la Micron dovremmo avere un diretto ogni minuto con Torino e Dallas Forth Worth....Il mercato bavarese è il maggiore qui in Abruzzo,e il fatto che si sia fatto un errore in passato non toglie che ora tutto sia pregiudicato.
 
Che ben venga il volo per Monaco, quello che dico é che in ogni piccola città si hanno sempre brevi voli feeder ma se l'aeroporto vuole crescere deve farlo con compagnie low cost (efficienti) che portano massa di passeggeri. Come é successo a CRL che é adesso diventato la piu grande base continentale di FR (5M px nel 2010). Chiaramente PSR non diventerà mai cosi grande, ma se riuscisse a diventare almeno come BDS sarebbe già un buon risultato... e secondo me se questa strategia viene conservata siamo sulla buona strada..