S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 28 Febbraio 2008 #1 Ryanair dovrebbe dare notizia a breve di alcune nuove rotte a Charleroi. A quanto pare, si tratterebbe di : Bratislava Riga Krakow Poznan Gdansk Marrakech Palma de Mallorca Santander Salzburg
Ryanair dovrebbe dare notizia a breve di alcune nuove rotte a Charleroi. A quanto pare, si tratterebbe di : Bratislava Riga Krakow Poznan Gdansk Marrakech Palma de Mallorca Santander Salzburg
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 28 Febbraio 2008 #2 Polonia e Bratislava stanno andando alla grande in questa tornata di nuovi voli. Povera SkyEurope a BTS[V]
Polonia e Bratislava stanno andando alla grande in questa tornata di nuovi voli. Povera SkyEurope a BTS[V]
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 28 Febbraio 2008 #3 Citazione:Messaggio inserito da Bario Polonia e Bratislava stanno andando alla grande in questa tornata di nuovi voli. Povera SkyEurope a BTS[V] Clicca per espandere... Tuttavia, le rotte in concorrenza sono "solo" 4 : LTN vs. STN DUB vs. DUB BHX vs. BHX BCN vs. GRO Quella più a rischio mi pare Birmingham. Sulle altre 3 penso ci sia abbastanza traffico da supportare due vettori low-cost.
Citazione:Messaggio inserito da Bario Polonia e Bratislava stanno andando alla grande in questa tornata di nuovi voli. Povera SkyEurope a BTS[V] Clicca per espandere... Tuttavia, le rotte in concorrenza sono "solo" 4 : LTN vs. STN DUB vs. DUB BHX vs. BHX BCN vs. GRO Quella più a rischio mi pare Birmingham. Sulle altre 3 penso ci sia abbastanza traffico da supportare due vettori low-cost.