Nuove rotte IG verso Canarie, Grecia e Ibiza

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Perchè quelli da FLR non vengono messi in vendita?? [:305]

Non tutti i charter che verranno operati da IG avranno posti non contratti completamente con i TO.

E comunque non penso saranno prezzi molto allettanti.

Saranno voli stagionali estivi? Sulle Canarie considerando il clima potrebbero benissimo operare tutto l'anno. Alle Canarie l'alta stagione è l'inverno.
Secondo me proporrano un mix di posti charter+ i posti solo volo.
Andranno a colmare il buco lasciato da Binter

Hanno appena tolto tutte le destinazioni che avevo messo.
Il volo da Ibizia mi sono scordato di metterlo nella lista.

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

E' un peccato se saranno un charter al 100%. Un salto alle Canarie con Meridiana via FCO o MXP me lo faccio molto volentieri.

Se i prezzi saranno interessanti sono già pronto a prenotare...

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Hanno appena tolto tutte le destinazioni che avevo messo.
Il volo da Ibizia mi sono scordato di metterlo nella lista.

Magari stanno facendo delle prove tecniche sul sito prima di metterle in vendita. Ti ricordi Ibiza da dove aveva origine?

Da oggi sono in vendita (http://www.theairdb.com/):

New:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Tenerife, Sur Reina Sofia (TFS)
New:Tenerife, Sur Reina Sofia (TFS) to Milan, Malpensa (MXP)
New:Tenerife, Sur Reina Sofia (TFS) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)
New:Tenerife, Sur Reina Sofia (TFS) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
New:Milan, Malpensa (MXP) to Mikonos (JMK)
New:Milan, Malpensa (MXP) to Ibiza (IBZ)
New:Milan, Malpensa (MXP) to Heraklion, N. Kazantzakis Apt. (HER)
New:Mikonos (JMK) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)
New:Heraklion, N. Kazantzakis Apt. (HER) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)

Cancellate....:

Cancelled:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Florence, Peretola (FLR)
Cancelled:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Amsterdam, schiphol (AMS)

Ma IG e GJ continueranno comunque ad operare separatamente tipo Volare ed Air Europe oppure Livingston e Lauda con una flotta quindi diversa tra le due,contratti diversi tra i dipendenti;insomma dall'esterno due compagnie diverse oppure prima o poi assisteremo ad una vera e propria fusione??perchè mi sembra che i passi di Meridiana siano abbastanza "ampi" dopo poco tempo!

Confermo tHOmMY777 . I voli sono Eurofly e non vedo cosa ci sia di male a venderli anche sul sito della " proprietà "....

Nessuno aveva fatto misteri ... andate su www.meridiana.com , poi clickkare su assistenza clienti e scroll fino al fondo di "prima di partire " : le ultime quattro righe confermano con chiarezza che i voli sono Eurofly !