Nuove rotte FR da EMA, anche per l'Italia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
AHO-EMA 4xw (Lun-Mer-Ven-Dom)
BGY-EMA 4xw (Lun-Mer-Ven-Dom)
PSA-EMA 3XW (Mar-Gio-Sab)

Fossi in loro avrei optato anche per Treviso. Sulla VCE-EMA c'e' infatti EZY e credo che sarebbe stato abbastanza facile per FR mettere fuori gioco la rivale, che ormai sta attraversando una fase di stallo su Nottingham.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Fossi in loro avrei optato anche per Treviso. Sulla VCE-EMA c'e' infatti EZY e credo che sarebbe stato abbastanza facile per FR mettere fuori gioco la rivale, che ormai sta attraversando una fase di stallo su Nottingham.

Non sarebbe stato male anche una sky route invernale su TRN:(

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

4xweek Alghero-East Midlands a febbraio? [:0]

Non è esagerato?

Non e' l'unica rotta che alimenta dubbi circa la stagionalita', anzi... esempi come questi ce ne sono parecchi.

Ma che cosa c'è ad East Midlands? [?]

Credo che ci sia parecchio traffico se U2 e FR operano la tratta daily da CIA...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ma che cosa c'è ad East Midlands? [?]

A East Midlans nulla.. dato che non esiste:D EMA e' solo la connotazione geografica che e' stata attribuita per descrivere la catchment servita dallo scalo.

NEMA ha un bacino d'utenza molto esteso e serve un'area densamente popolata e fitta di attivita' economiche di vario tipo.

NEMA si trova in prossimita' di importanti e popolari centri urbani come Nottingham, Leicester, Derby.

Anche se la catchment area di NEMA va spesso a sovrapporsi a quella degli aeroporti di Luton, Birmingham, Coventry, Doncaster/Sheffield ma anche Manchester.

Io invece penso che abbiano fatto bene a non aprire la TSF-EMA...è inutile aprire rotte del genere...da TSF ci sono ancora molte buone rotte appetibili, come Glasgow, Madrid, Porto, Stoccolma, e qualche rotta per l'est.

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Io invece penso che abbiano fatto bene a non aprire la TSF-EMA...è inutile aprire rotte del genere...

Non se viene fatto in un'ottica per destabilizzare la concorrenza.;)

PSA-EMA ???

ancora rotte per gli UK ??? Ma non gli basta scottarsi con DSA e BOH ?
PSA-UK di FR: STN, LPL, PIK, DSA, BOH, EMA

Salgono ora a 22 le destinazioni FR da PSA

La rotta PSA-EMA era già stata provata in passato da BMIBABY.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Non conosco i motivi della chiusura.

Credo fosse dovuto alla sospensione di tutti i voli da/per l'Italia operati col brand BmiBaby (compresi i BGY-Cardiff e anche BGY-East Midlands) per gli scarsi risultati economici ottenuti.