Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Sono tutti rischi che operando in proprio il volo si eliminano!
se Air France acquista Alitalia tutto sarà operato "in proprio" e molte abitudini e usanze volenti o nolenti cesseranno di esistere.
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Sono tutti rischi che operando in proprio il volo si eliminano!
Citazione:Messaggio inserito da willy79
Indipendente dalle rotte, davvero non riesco a capire che ci fa un AF a MXP, quando davvero A potrebbe mettere un AZ su MXP!!! Bho.... Le vostre motivazioni non mi convincono o non le capisco!!!
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Bisogna capire se con nuove rotte intendono qualcosa in Europa e comunque di cortoraggio o degli intercontinentali, propoenderei per la prima ipotesi visto il blando feederaggio che resterebbe su MXP.
Citazione:Messaggio inserito da A381
io direi che in vista delle Olimpiadi e con vari imprenditori che si sono lamentati della chiusura di CVG se proprio deve essere è meglio che da MXP vadano in Cina eo India,,,oppure potrebbero completare le frequenze mancanti di AZ sul Giappone!
io direi che in vista delle Olimpiadi e con vari imprenditori che si sono lamentati della chiusura di CVG se proprio deve essere è meglio che da MXP vadano in Cina eo India,,,
Se AZ può operare con codici VE, non vedo perchè tra un paio di mesi (a cose fatte insomma) AF non possa operare da MXP con codice AF...Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
io direi che in vista delle Olimpiadi e con vari imprenditori che si sono lamentati della chiusura di CVG se proprio deve essere è meglio che da MXP vadano in Cina eo India,,,
come sono i bilaterali con India e Cina? AF "in proprio" non ha COA italiano... se devono essere in proprio possono esser solo dove c'è libertà open skies
Se AZ può operare con codici VE, non vedo perchè tra un paio di mesi (a cose fatte insomma) AF non possa operare da MXP con codice AF...![]()
Se AZ può operare con codici VE, non vedo perchè tra un paio di mesi (a cose fatte insomma) AF non possa operare da MXP con codice AF...![]()
......codici AZ vorresti dire?Citazione: AF non possa operare da MXP con codice AF...![]()
si scusa,,sta AF mi ossessiona! [V]Citazione:Messaggio inserito da micky87
......codici AZ vorresti dire?Citazione: AF non possa operare da MXP con codice AF...![]()
![]()
si scusa,,sta AF mi ossessiona! [V]Citazione:Messaggio inserito da micky87
![]()
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Citazione:Messaggio inserito da willy79
Indipendente dalle rotte, davvero non riesco a capire che ci fa un AF a MXP, quando davvero A potrebbe mettere un AZ su MXP!!! Bho.... Le vostre motivazioni non mi convincono o non le capisco!!!
se AZ deve tornare a FCO perchè li ha la testa e la manutenzione e spera di non sprofondare cooi costi con quali aerei vuoi coprire MXP ????