Nuove rotte di Air France a Malpensa?

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Sono tutti rischi che operando in proprio il volo si eliminano!

se Air France acquista Alitalia tutto sarà operato "in proprio" e molte abitudini e usanze volenti o nolenti cesseranno di esistere.

Indipendente dalle rotte, davvero non riesco a capire che ci fa un AF a MXP, quando davvero A potrebbe mettere un AZ su MXP!!! Bho.... Le vostre motivazioni non mi convincono o non le capisco!!!

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Indipendente dalle rotte, davvero non riesco a capire che ci fa un AF a MXP, quando davvero A potrebbe mettere un AZ su MXP!!! Bho.... Le vostre motivazioni non mi convincono o non le capisco!!!

se AZ deve tornare a FCO perchè li ha la testa e la manutenzione e spera di non sprofondare cooi costi con quali aerei vuoi coprire MXP ????

Bisogna capire se con nuove rotte intendono qualcosa in Europa e comunque di cortoraggio o degli intercontinentali, propoenderei per la prima ipotesi visto il blando feederaggio che resterebbe su MXP.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Bisogna capire se con nuove rotte intendono qualcosa in Europa e comunque di cortoraggio o degli intercontinentali, propoenderei per la prima ipotesi visto il blando feederaggio che resterebbe su MXP.

D'accordo.

Contentino o no, con aerei propri o meno, non vedo che gran differenza possano fare. Una volta che l'hub è smontato il volo deve reggersi sul bacino milanese e, se i numeri ci sono, non sarà un grosso problema rimpiazzare l'abbandono di Alitalia, Air France o non Air france.

io direi che in vista delle Olimpiadi e con vari imprenditori che si sono lamentati della chiusura di CVG se proprio deve essere è meglio che da MXP vadano in Cina eo India,,,oppure potrebbero completare le frequenze mancanti di AZ sul Giappone!

Citazione:Messaggio inserito da A381

io direi che in vista delle Olimpiadi e con vari imprenditori che si sono lamentati della chiusura di CVG se proprio deve essere è meglio che da MXP vadano in Cina eo India,,,oppure potrebbero completare le frequenze mancanti di AZ sul Giappone!

Pienamente d'accordo !!!!!

Girava la voce già da un po' di tempo che il personale (di volo e di terra) in esubero da AZ sarebbe eventualmente convogliato in una sorta di 'nuova' compagnia AirFrance che avrebbe operato in stile di BAopenSkies (http://www.citizen.co.za/index/AFPD...90108180625.photo00.photo.default-512x341.jpg)!!
Strano però il fatto, potevano far prima a far operare i voli ad AZ, magari da MXP con la livrea blu come c'è su JP del mese, dove c'è un A321 con la nuova livrea, ma blu [:304] [:304] .

io direi che in vista delle Olimpiadi e con vari imprenditori che si sono lamentati della chiusura di CVG se proprio deve essere è meglio che da MXP vadano in Cina eo India,,,

come sono i bilaterali con India e Cina? AF "in proprio" non ha COA italiano... se devono essere in proprio possono esser solo dove c'è libertà open skies

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

io direi che in vista delle Olimpiadi e con vari imprenditori che si sono lamentati della chiusura di CVG se proprio deve essere è meglio che da MXP vadano in Cina eo India,,,

come sono i bilaterali con India e Cina? AF "in proprio" non ha COA italiano... se devono essere in proprio possono esser solo dove c'è libertà open skies
Se AZ può operare con codici VE, non vedo perchè tra un paio di mesi (a cose fatte insomma) AF non possa operare da MXP con codice AF... :)

Se AZ può operare con codici VE, non vedo perchè tra un paio di mesi (a cose fatte insomma) AF non possa operare da MXP con codice AF... :)

Sulla maggioranza degli intercontinentali sono solo vettori italiani quelli che possono operarvi.

Comunque questo discorso non ha senso.

AZ opera con codice VE, per aggirare un decreto italiano, ma lo fa in Italia e comunque in ambito EU dove le cose sono molto più facili, con la Cina non è una passeggiata.

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Citazione:Messaggio inserito da willy79

se AZ deve tornare a FCO perchè li ha la testa e la manutenzione e spera di non sprofondare cooi costi con quali aerei vuoi coprire MXP ????

Ma perchè AF hala manutenzione a MXP o in Francia???? Sarebbe lo stesso.... Quello che non capisco è che differenza per AF a mettere un aereo di AZ (oppure uno nolleggiato per conto di AZ), così a parer mio fanno la figura degli avvoltoi e basta e rischiano di perdere clientela!!! Io al posto loro farei lavorare AZ

Se fossero vere queste notizie, anche se AF andasse a riaprire solo alcune delle rotte chiuse da AZ (senza nessuna novità) sarebbe sicuramente un deciso miglioramento a livello di flotta e qualità del servizio.