Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Solo MXP-BCN o andranno anche a LIN?
Si conoscono già le frequenze?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Istanbul e Tel Aviv da Barcellona sono rotte decisamente lunghe per una low cost...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Allora l'indizio che avevo segnalato ieri era davvero la conferma dello sbarco di Clickair a Milano!
CIAO
_goa
Allora l'indizio che avevo segnalato ieri era davvero la conferma dello sbarco di Clickair a Milano!![]()
Allora l'indizio che avevo segnalato ieri era davvero la conferma dello sbarco di Clickair a Milano!
CIAO
_goa
Non ho completato la frase per eccesso di fretta, sbarco sulla tanto attesa rotta per Barcellona!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Veramente Clickair a MXP ci vola già da tempo col volo per VLC...[:303]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Preferivo se rimaneva IB...vabbé
Semplice il volo che fa night-stop c'è, ma parte da Linate!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
IB a Milano si concentrerà sul volo per Madrid attualmente il MXP-MAD è 4x daily ma secondo me gli orari sarebbero da cambiare infatti pur avendo 4 daily il primo volo per MAD è dopo mezzogiorno e ti fa perdere molte possibili coincidenze IB a MAD. Ci vorrebbe un volo da MXP al mattino presto l'ideale sarebbe fare un night stop
Semplice il volo che fa night-stop c'è, ma parte da Linate!
E' un pò un doppione, o l'uno o l'altro.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ok ma visto che hanno 4 daily sulla MXP-MAD penso che un night stop ci potrebbe stare anche qui...![]()
E' un pò un doppione, o l'uno o l'altro.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ok ma visto che hanno 4 daily sulla MXP-MAD penso che un night stop ci potrebbe stare anche qui...![]()