Veramente vengono aperte alcune nuove rotte:Per il momento nessuna nuova rotta ma solo le riaperture di Valencia e Salonicco. Viene invece chiusa Praga.
Veramente vengono aperte alcune nuove rotte:
Bologna-Catania
Bologna-Palermo
Venezia-Palermo
e riprende la Genova-Catania sospesa per l'inverno.
CIAO
_goa
Nuove rotte??? ma perche non si preoccupano di sistemare il loro traffico domestico che fa pena!! Sono davvero scioccato di cosa offrono tra mxp - cta - mxp!!
Aiutatemi come arrivo da MXP a LIN senza dover spendere 100 € di taxi??
Nuove rotte??? ma perche non si preoccupano di sistemare il loro traffico domestico che fa pena!! Sono davvero scioccato di cosa offrono tra mxp - cta - mxp!!
ce' un bus diretto da mxp a linate.. quando arrivi a terminal 1 informati mi pare ci sia ogni 2 ore circa costo sui 12 euro solo andata impiega circa 1,15--- da mxp a cta utilizza Easyjet!! molto piu conveniente di Alitalia in certi periodi...Nuove rotte??? ma perche non si preoccupano di sistemare il loro traffico domestico che fa pena!! Sono davvero scioccato di cosa offrono tra mxp - cta - mxp!!
con easyjet nessuna airline al mondo a sconti id! Grazie comunque... sara la mia last beachPrendi Easyjet che ha un 3x daily MXP-CTA
Grazie per le Infos il shuttle tra i due aeroporti mi sembra ok!
buona domenica a tutti