Nuove rotte AirOne... quanti flop?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

LIN-LCY e VCE-NAP non sono disastrate.

In realtà è ancora troppo presto per giudicare la LIN-LCY, e io poi ho tutto l'interesse affinchè vada bene. La VCE-NAP sono sarà disastrata ma non mi sembra proprio che stia facenco un exploit... Ad esempio domani entrambi i VCE-NAP sono alla tariffa minima pratica di AP di €19+tax, ovvio che è un dato isolato, ma la sensazione vedendo anche gli altri giorni non è troppo buona.

CIAO
_goa

Non ci sono ancora elementi per giudicare la LIN-LCY ma non è mai fully booked ...
... e l'aereo e piccolino ...

Che non sia disastrata non ne dubito: finora le tariffe base sono state molto alte (79 € a tratta), ora si trovano anche a 29 ...

Stamattina a Caselle ho chiesto ai banchi AP notizie del CDG e mi hanno detto che dopo l'avvio stentato dei primi giorni il volo inizia a riempirsi[8D] Guardando la situazione delle classi aperte di prenotazione mi pare che 2 voli nei weekend siano troppi: sempre stamattina ho dato un'occhiata all'imbarco e ho visto che la clientela del volo è prevalentemente d'affari.

Sul BCN simulando delle prenotazioni noto che spesso sui voli d'andata TRN-BCN diverse classi sono chiuse, sulla BCN-TRN invece risultano tutte aperte[:301] Credo che comunque il volo stia stentando, a parte porti e festività in cui farà il pienone;)

Attendo fiducioso il LCY: sono convinto che delle rotte lanciate da AP verso LCY il volo da TRN sia quello che ha più possibilità di fare un ottimo risultato[:p]

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan
La VCE-NAP sono sarà disastrata ma non mi sembra proprio che stia facenco un exploit...

beh anche su AZ non vanno benissimo, però con la base a VCE e i giri macchina riescono a farla rientrare "nei conti", se la tratta non fosse operata da M80 ma da aerei più piccoli (come quelli di AP) AZ avrebbe un buon LF.
il problema maggiore della direttrice NAP-VCE e viceversa è la sovraofferta di posti, credo oltre che un fatto "storico" dato che è una tratta saldamente nelle mani di AZ/E8, AP dovrebbe pubblicizzarla molto di più, specialmente a napoli

In bocca al lupo al TRN-LCY, ma io sono un pò scettico, considerando che ci sono altre ben 3 compagnie che già operano i voli su LON su altri ben 3 scali differenti, di cui 2 compagnie low cost.
Considerando poi i risultati del MXP-LCY di BA....[xx(]