Nuove riduzioni Alpi Eagles su Napoli: da 3 a 2 i voli per Verona e Palermo

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma credo siano albanesi che hanno parenti in Puglia e vanno a trovarli.
Quando lavoravo al booking ho fatto spesso biglietti sulla Milano-Bari per cittadini albanesi, alcuni di loro mi dicevano che proseguivano poi in nave, ne ignoro però il perchè.

Quanto a E8, diciamo che il codice AZ è per loro una garanzia di vendita di biglietti, altrimenti farebbero poco su certe rotte da soli.

ma tu vedi albanesi ucraini e rumeni su tutti i voli del mondo:D:D

comunque a parte scherzi in effetti la vecchia volare vendeva molti biglietti in connessione con il BRI-TIA da milano anche quando era web. io personalmente mi sono trovato molissime volte sul volo BRI-BGY o vv con a bordo almeno 50 albenesi in connessione all'epoca non c'era nè la albatros e nè altro le tratte con l'albania erano monopolio di az ed albanian

Citazione:Messaggio inserito da bario

su amadues.net
le frequenze E8 per la prossima estate salgono addirittura a 3 e sono tutti dei daily.
ci sarà il volo della mattina quello del pomeriggio e uno la sera con partenza alle 21.
quindi è a buon sperare!!!:):):)
Le frequenze rimangono due. Il volo del pomeriggio da VCE e per VCE diventa serale

Citazione:Messaggio inserito da airone

ma tu vedi albanesi ucraini e rumeni su tutti i voli del mondo:D:D

Sarà .. ma è gente con cui sono stato a contatto tutti i giorni, quando lavoravo per un'agenzia che aveva una filiale solo per la biglietteria etnica.. meno male che ho smesso.. non ne potevo + :D

Comunque ringrazia gli albanesi che aumentano il traffico a BRI:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu