Nuove poltrone Finnair


Esteticamente bellissimo; sembra assai spazioso. Mi lascia però perplesso la mancanza di un supporto per la testa e la totale assenza di recline: in pratica o stai dritto, o stai sdraiato, a meno di non voler verificare quanto è flessibile la colonna vertebrale lungo 12 ore di volo... Spero almeno che a bordo abbiano centinaia di cuscini supplementari :D

Però dovevano dire all'attrice che la cintura si allaccia sopra la coperta, non sotto!

DaV
 
Mi sembrano ottime.

La mancanza di recline non mi colpisce, o dormo o sto seduto e mi sembrano ben angolate.

Sono curioso di sapere quali altri difetti ci vedete.
 
PriestmanGoode aveva buttato giù un bozzetto del genere (brevettato) qualche anno fa. La mancanza del recline potrebbe essere problematica quando devi lavorare IMHO.

Comunque, alla fine della fiera sembra un sedile 'tradizionale' cui manca il modulo dello schienale per reclinarsi, cosa che dovrebbe risultare in una riduzione dei pesi (penso). Mi ricorda un po' quei pods per autoisolarsi che sono un 'must' degli uffici moderni.
 
Ultima modifica:


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Messaggi
1,763,159
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu