Citazione:Messaggio inserito da bario
nuovi metroliner o nuovi dornier??
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Metroliner non penso, potrebbero per essere dei nuovi Dornier, penso che li "sbolognino" con molta facilità.
Sarebbe interessante sapere cosa prevede il rinnovamento della flotta, perchè riguarda sicuramente i vecchi md82...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da mistero64
speriamo di no non mi sembra una grande scelta e poi non atterra a reg dove itali dovrebbe aprire un po di rotte
Citazione:Messaggio inserito da mistero64
speriamo di no non mi sembra una grande scelta e poi non atterra a reg dove itali dovrebbe aprire un po di rotte
Citazione:Messaggio inserito da flydream
perchè spingono solo su rotte nazionali?
Citazione:Messaggio inserito da flydream
mmmm.... invece sono convinto che con dei prezzi competitivi potrebbero benissimo essere concorrenziali rispetto le compagnie non low cost... Fare un hub a Reggio Calabria come era con Consulta... purtroppo con Consulta l'unico volo internazionale era Cracovia che peraltro era già raggiunta dalla ottima ed economicissima SkyEurope per cui il fallimento di quella tratta era inevitabile...Se avessero scelto una destinazione non raggiunta da altri low cost il risultato sarebbe stato diverso [^]
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Visto che hanno i 328 e i Metro, perchè nn provano qualche volo su Bzo...magari qualche charter, o anche di linea, in competizione con AirAlps su FCO però con prezzi migliori