nuove licenze edilizie per flr


AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Come sviluppare selle strutture già in essere?? E io che ci vedevo già i buldozzer e le ruspe a buttare giù questo "cesso" di aerostazione!
 
David la notizia viene direttamente da marco t .
Quando si parla di concessioni edilizie ,e bandi di gara
ditte appaltarici ecc ecc .Con lui si puo' stare certi
che #232; tutto vero .
 
Citazione:Messaggio inserito da fgchecco


Il progetto di una nuova palazzina ,arrivi e partenze di flr.
E'stato approvato dalla regione ,dando il la' alle licenze edilizie.
Ora come da competenze ,stara'a holding e panerai portare nei tempi
di legge questo nuovo progetto.Il tutto si dovra',sviluppare sulle strutture gia'in essere,portando dagli attuali 2milioni di pax,a 4 milioni di pax,con delle importanti migliorie.Speriamo che il tutto non subisca ritardi all italiana .Buon lavoro.:):):):)
4 milioni di paxcon quella pistina li vedo duri:D
Be almeno intanto rifamo l'aereostazione poi vedremo
 
Io invece 4 milioni di passeggeri li vedo a FLR e con questa pista.

Basta ingrandire piazzali x ospitare più aerei....

Tutto li

[}:)]

Tiz
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Messaggi
1,763,616
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu