Ieri ho volato con AF, per la prima volta (ebbene si!), e mi auguro che le divise somiglieranno alle loro perché le ho trovate pazzesche!
Come quelle di China Eastern, sono disegnate da Christian Lacroix.
Le solite indiscrezioni e rumors dicono che saranno di colore blu con elementi tricolori
Una mouse trap per sapere da chi escono le indiscrezioni? Mi sembra troppo sofisticato come piano.Secondo me stanno stanno facendo uscire diverse versioni per evitare che la stampa di settore venga in possesso delle informazioni corrette.
Una mouse trap per sapere da chi escono le indiscrezioni? Mi sembra troppo sofisticato come piano.
PS: Per chi non lo sapesse, ogni tanto le aziende diffondono documenti riservati apportando dei lievissimi errori di battitura (una virgola al posto di un punto, ad esempio) e prendono nota di chi ha ricevuto ciascuna versione (cioè per ogni copia vi è un errore diverso). Se in seguito si trova in giro copia del documento riservato è facilissimo risalire all'autore della diffusione non autorizzata.
Ne dubito,purtroppo. Ho la sensazione che siano adeguate al nuovo corso di AZ, ma quelle di Armani sonoIo spero si torni ad uno stile tipo quelle di Armani degli anni '90