Nuove divise Alitalia

Ieri ho volato con AF, per la prima volta (ebbene si!), e mi auguro che le divise somiglieranno alle loro perché le ho trovate pazzesche!

Come quelle di China Eastern, sono disegnate da Christian Lacroix.

mmmmm..... senza offesa, ma "Lacroix VS studenti dell'accademia della moda"...... non so come mai non credo ci sia partita. Per quanto stiamo parlando di uniformi, per cui non è che si possa fare chissa quali cose.

Se interessa posto il sito (già postato in passato) del più grande collezionista al mondo di uniformi, ne ha migliaia dagli anni '40 ad oggi.
Magari si può scorgere qualche spunto, si va dal banale blu a certi virtuosismi davvero improbabili dei gloriosi anni '70.
http://www.uniformfreak.com/uniforms.html

Secondo me stanno stanno facendo uscire diverse versioni per evitare che la stampa di settore venga in possesso delle informazioni corrette.

Secondo me stanno stanno facendo uscire diverse versioni per evitare che la stampa di settore venga in possesso delle informazioni corrette.
Una mouse trap per sapere da chi escono le indiscrezioni? Mi sembra troppo sofisticato come piano.

PS: Per chi non lo sapesse, ogni tanto le aziende diffondono documenti riservati apportando dei lievissimi errori di battitura (una virgola al posto di un punto, ad esempio) e prendono nota di chi ha ricevuto ciascuna versione (cioè per ogni copia vi è un errore diverso). Se in seguito si trova in giro copia del documento riservato è facilissimo risalire all'autore della diffusione non autorizzata.

Del marrone se ne sente parlare da un po', ma è una voce di corridoio diffusa per terrorizzare le assistenti di volo :D

Una mouse trap per sapere da chi escono le indiscrezioni? Mi sembra troppo sofisticato come piano.

PS: Per chi non lo sapesse, ogni tanto le aziende diffondono documenti riservati apportando dei lievissimi errori di battitura (una virgola al posto di un punto, ad esempio) e prendono nota di chi ha ricevuto ciascuna versione (cioè per ogni copia vi è un errore diverso). Se in seguito si trova in giro copia del documento riservato è facilissimo risalire all'autore della diffusione non autorizzata.

Per questo noi non facciamo copia & incolla :D

Io spero si torni ad uno stile tipo quelle di Armani degli anni '90