M max_iw1fbr Utente Registrato 4 Ottobre 2006 221 0 Torino, Piemonte. www.iaitp.it 17 Ottobre 2006 #1 Si ho visto ma saranno charter o voli di linea schedulati sul sito?
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 17 Ottobre 2006 #2 Ormai nn la ferma più nessuno mi fa piacere ma sarà certamente previsto un aumento degli aeromobili, fare tutto con un solo Md80 mi sembra un pò difficile
Ormai nn la ferma più nessuno mi fa piacere ma sarà certamente previsto un aumento degli aeromobili, fare tutto con un solo Md80 mi sembra un pò difficile
M manfabBR Utente Registrato 10 Novembre 2005 779 0 Genova 17 Ottobre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da bario Ormai nn la ferma più nessuno mi fa piacere ma sarà certamente previsto un aumento degli aeromobili, fare tutto con un solo Md80 mi sembra un pò difficile Clicca per espandere... è un servizio utile per tutti gli albanesi sparsi per l'Europa
Citazione:Messaggio inserito da bario Ormai nn la ferma più nessuno mi fa piacere ma sarà certamente previsto un aumento degli aeromobili, fare tutto con un solo Md80 mi sembra un pò difficile Clicca per espandere... è un servizio utile per tutti gli albanesi sparsi per l'Europa
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 17 Ottobre 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr Si ho visto ma saranno charter o voli di linea schedulati sul sito? Clicca per espandere... Voli di linea CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr Si ho visto ma saranno charter o voli di linea schedulati sul sito? Clicca per espandere... Voli di linea CIAO _goa
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 17 Ottobre 2006 #5 Ora c'è nuovamente la cartina con il network attuale e senza più le nuove destinazioni... CIAO _goa
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 17 Ottobre 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80 Come mai? [xx(] Clicca per espandere... Non ne ho la più pallida idea ma vedrai che nei prossimi giorni aggiungeranno questi nuovi voli. CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80 Come mai? [xx(] Clicca per espandere... Non ne ho la più pallida idea ma vedrai che nei prossimi giorni aggiungeranno questi nuovi voli. CIAO _goa