nuove da sterling?

Credo che la domanda si possa svolgere in altro modo...
visto che sterling è l'unica che da soddisfazioni a FLR....qualcuno è a conoscenza di nuovi voli per FLR , magari in concomitanza con l'apertura di una nuova base?

:D:D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

dal sito di Vitoque pare che Sterling abbia caricato decine di rotte in partenza da aalborg

Mi pare un evidente errore.

Non c'è nessuna nuova rotta di linea Sterling da Aalborg.

Però se su AirDb che è collegato ai DB delle compagnie le rotte compaiono, magari qualcosa ci potrebbe anche essere?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Però se su AirDb che è collegato ai DB delle compagnie le rotte compaiono, magari qualcosa ci potrebbe anche essere?

Si... l'Aalborg-Il Cairo !!![:308][:308]

Il mio sito controlla le rotte dai siti web ogni 5 minuti, quindi rotte inserite anche per sbaglio compaiono... se pero' vengono ritirate entro 48 ore non vengono visualizzate in quanto vengono interpretate come inserite per sbaglio. Se vengono cancellate dopo 48 ore dal loro inserimento invece compaiono come aggiunte e poi ritirate.

Non so se mi sono spiegato

Ho analizzato meglio la questione. Nel db inetrno di Sterling queste nuove rotte sono state inserite ma segnate come inattive (il mio software non supporta ancora questa funzionalita'). Le cose sono 2. O Sterling le ha caricate inattive per attivarle dopo l'annuncio, oppure le utlizzano solo come rotte fittizie per effettuare test.

In ogni caso le rotte non sono prenotabili. In futuro (appena ho un po di tempo da dedicare alla questione) risolvero il bug del mio software in quanto suddette rotte non devono essere considerate.