Domani 18 marzo alle ore 11.00 si terrà a Brindisi una conferenza stampa di Ryanair in cui verranno annunciate le novità previste sullo scalo salentino.
Rumors parlano dell'attivazione del volo su Charleroi.
More news will come...
Chiedo agli amici pugliesi, incuriosito da tutti questi festeggiamenti: cos'ha di tanto attraente Charleroi da renderla una rotta profittevole e lungamente desiderata? Bruxelles non mi pare una città particolarmente interessante per un turista, e l'unica ragione business per andarci che mi viene in mente e l'Europarlamento. C'è per caso grossa movimentazione di emi/immigrati?
Alcuni rumors affermano che ci saranno conferenze stampa FR anche a Friedrichshafen e Memmingen (quest'ultimo non ancora incluso nel network Ryanair).
Vedremo.
Chiedo agli amici pugliesi, incuriosito da tutti questi festeggiamenti: cos'ha di tanto attraente Charleroi da renderla una rotta profittevole e lungamente desiderata? Bruxelles non mi pare una città particolarmente interessante per un turista, e l'unica ragione business per andarci che mi viene in mente e l'Europarlamento. C'è per caso grossa movimentazione di emi/immigrati?
se sapessi quanti pugliesi stanno lì forse cambieresti idea
uè uè uè...non è che annunciano la base??
Su Memmingen compare nel check in on line:
alghero
alicante
girona
reus
dublino
londra
pisa
Hai risposto alla mia domanda, grossa presenza di emigrati. Chiedevo proprio perchè mi incuriosiva, non perchè avessi un'idea![]()