Nuove compagnie aeree!

• Autore Discussione Autore Discussione Jeter
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
0
.
In Inghilterra partirà FlyWho collegando Birmingham (base della compagnia) a Orlando e St. Petersburg (Florida).
Anche in questo caso l'aereo utilizzato sarà un L1011.
Certo che il Tristar vivrà una sorta di seconda giovinezza...:D

Io ci ho volato sul Tristar ben 9 anni fa e credevo che fosse in Europa una delle ultime possibilità di provarlo.... invece;)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Partirà il prossimo mese Direct Fly, una nuova compagnia low cost polacca che programma di operare inizialmente voli in Germania, Danimarca ed Ucraina. Da domani saranno disponibili i biglietti per volare tra Berlino e le città polacche di Gdansk, Bydgoszcz e Lodz. Altre destinazioni dalla Polonia saranno Copenhagen, Kiev e Lviv."

Esiste un sito di questa nuova compagnia?

Le nuove compagnie che intendono operare coi Tristar lo fanno solo per me, così potrò fotografarne ancora qualcuno!!:D:D:D
I colori della Munich sembrano anche discreti!!
Grazie delle notizie!!

ciaoo

Un'altra compagnia spagnola si appresta a iniziare le operazioni. Si tratta di Orion Air che avrà come base Valencia e prevede di volare soprattutto su destinazioni spagnole (Baleari...) e qualche città in Europa.
I voli partiranno il prossimo giugno e la flotta sarà composta da 2 BAE 146-300;)

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Un'altra compagnia spagnola si appresta a iniziare le operazioni. Si tratta di Orion Air che avrà come base Valencia e prevede di volare soprattutto su destinazioni spagnole (Baleari...) e qualche città in Europa.
I voli partiranno il prossimo giugno e la flotta sarà composta da 2 BAE 146-300;)

ciao
Dove hai letto la notizia?
C'è un sito della compagnia?

L'idea di Vedere un Tristar tedesco volare nel 2006 mi piace da morire, spero che sia quello l'aereo che useranno, anche la livrea non è male...

Lollo