Nuova uniforme per Turkish

Vi prego di non considerare i commenti di gjangj per tutto ciò che attiene moda ed abbigliamento!!! :D

Per carità, in un contesto di compagnia locale potrebbe anche essere accetabile ma per una compagnia che punta ad un network internazionale come loro, credo sarebbe più appropiato un look più internazionale

Giuro di non essere una "no global" ;), ma questo uniformarsi sempre e comunque non lo condivido, trovo che spersonalizzi: un po' come guardare le vetrine del centro di qualunque capitale, potresti trovarti a Roma, come a Berlino o New York.

Vi prego di non considerare i commenti di gjangj per tutto ciò che attiene moda ed abbigliamento!!! :D

Ho appena acquistato una favolosa gonna a quadrettoni con camicia a righe orizzontali che vorrei proprio farti vedere... naturalmente da indossarsi con un magnifico paio di zoccoli olandesi ai quali non ho proprio potuto rinunciare!!! :D

Ho appena acquistato una favolosa gonna a quadrettoni con camicia a righe orizzontali che vorrei proprio farti vedere... naturalmente da indossarsi con un magnifico paio di zoccoli olandesi ai quali non ho proprio potuto rinunciare!!! :D

Ne saresti capace, non fare la spiritosa...

Su alcune rotte TK ha eliminato le bevande alcoliche. Un'involuzione davvero preoccupante: http://lepersoneeladignita.corriere...alcol-vietato-sui-voli-della-turkish-arlines/

Ho appena letto anche io l'articolo...
Per quanto riguarda le divise avevamo già detto che sono pessime e molto antiche, adesso salta fuori anche la storia degli alcolici vietati (sui voli domestici e su quelli verso altre 7 destinazioni islamiche), rappresenta una vera e propria involuzione in una compagnia che sta attraversando la fase di una profonda e vera e propria evoluzione, forse la compagnia "europea" con il più alto tasso di crescita, con un prodotto di assoluta qualità, un network ampissimo e con la prospettiva di un nuovo maxi aeroporto.

Spero proprio che su questa idea si torni indietro, perché a livello di immagine secondo me non fa molto bene...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Questa cosa e' molto ma molto preoccupante, e non solo per l' immagine della compagnia che per far contento il cretino di Erdogan sta facendo un autogoal colossale