Nuova uniforme per Turkish

Inguardabili, ma d'altra parte il rischio di una influenza islamica nella compagnia c'è, pertanto quella sarebbe la tendenza. Speriamo in una inversione

Sembrano decisamente anni '70, non è che sono davvero rievocative?

Servirebbe qualcuno che traduca dal turco.

mamma mia che schifo! sembrano quelle di un ristorante per turisti sul Bosforo.

Pessime... poco moderne è dir poco... e poi quella maschile è pacchianissima!
Molto meglio le classiche divise occidentali oppure quelle di EK e SQ.

"manco a li cani" , Ma chi le ha disegnate, una suora di clausura???????????????????????????

Le hanno create con doppio scopo. Infatti servono anche nel caso di inconvenienti con gli interni di bordo. La giacca/cappottone delle donne può sostituire le fodere delle sedute sporche o rotte, mentre la giacca maschile va bene come tenda divisoria tra J e Y...

Per essere brutte sono brutte brutte brutte!!!
Potrei (il condizionale è d'obblgo), visto lo stile vetusto, concepirle a livello pubblicitario/marketing come divise da indossare su un aereo "old livery"!? Cosa non fattibile perché comunque su un old livery non lavora un solo equipaggio... però potrebbe essere una idea (tipo: life on Mars!).

La versione della signorina con il foulard rosso non mi dispiace. Della divisa maschile non mi piacciono tessuto e colore, ma neanche quella la trovo così terribile.
In fondo questa uniforme conserverebbe delle caratteristiche tipiche del Paese d'origine, senza essere poi così "pudìca"... BA ha mostrato ben di peggio.

La versione della signorina con il foulard rosso non mi dispiace. Della divisa maschile non mi piacciono tessuto e colore, ma neanche quella la trovo così terribile.
In fondo questa uniforme conserverebbe delle caratteristiche tipiche del Paese d'origine, senza essere poi così "pudìca"... BA ha mostrato ben di peggio.

Per carità, in un contesto di compagnia locale potrebbe anche essere accetabile ma per una compagnia che punta ad un network internazionale come loro, credo sarebbe più appropiato un look più internazionale