Nuova tariffa LH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngeloneFirenze

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
327
0
Firenze
Mi è giunto alle orecchie, da fonte qualificata, che a partire dal 1 Ottobre ci sarà una nuova tariffa LH "light".

Questa prevede il solo bagaglio a mano ed inoltre non prevede per HON/SEN il bagaglio in più nè cabin size nè in stiva.

Avete maggiori info a riguardo di questa tariffa? Vi risulta?

Per quanto riguarda HON e SEN credo che privarli dei loro "privilegi" alla lunga possa essere deleterio, certo è che se uno compra quella tariffa viene messo al corrente a cosa va incontro, ma già mi immagino qualche scena alla "lei-non-sa-chi-sono-io" ai banchi del check-in LH.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu