Nuova Route Map www.flyairone.com + Pubblicità

billypaul

Principiante
Utente Registrato
3 Ottobre 2006
9,132
5
0
43
Se la pallina è verde, di fronte al computer
A me non dispiace:

http://www.flyairone.it/it/OrganizzaViaggio/Destinazioni.aspx

Poi sul Sole24Ore online ho finalmente trovato un pò di pubblicità sui nuovi voli da MXP:

Espandibile_728x90_prato.jpg

Un po meglio della precedente ma le rotta di lungo raggio da MXP non ci stanno nella cartina e non si vedono dove arrivano...

Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Devi zoomare! C'è il pirulino apposta [:301]:D

L'ho visto ma non è molto intuitivo, poi a livello di impatto visivo vedere subito una linea che collega MXP con gli USA è tutta un altra cosa...;)

Nemmeno a me pare sinceramente il massimo...così, di primo acchito, le rotte intercontinentali mi erano completamente sfuggite...

domandina un attimo OT: ma la rotta FCO-YUL (che vedo nella mappa) da dove viene fuori???[:0]

Se so sforzati a fare una cosa cosi' burtta e poco intuitiva. Il mio computer che comunque e' veloce ci ha messo un sacco a caricarla e a fare lo zoom out.

l'ho fatto ma c'è ATH, RHO, CFU, HER.....ma non SKG!!

non sarà il massimo, ma non crediate che compagnie più blasonate abbiamo una route map più comprensibile...non sto qui a farvi l'elenco...basta farsi un giretto...la migliore secondo me è quella di EasyJet.

Anzi alcune compagnie nemmeno ce l'hanno oppure hanno un file PDF o GIF che ti devi scaricare :D

Dunque. Non è bellissima, però diciamo che è passabile. Trovo in realtà mooooooooolto più importanti ed impellenti necessità come
a) possiblilità di vendere le rotte intercontinentali in prosecuzione (da ambo i lati)
b) sistema di scelta degli aeroporti di partenza/arrivo più intelligente
c) grafica da migliorare

spero che presto si realizzi tutto ciò...

Citazione:Messaggio inserito da ivan

Vedendo le destinazioni da Napoli esce Salonicco via Atene, da Roma e da Milano no, perche'?

Boh credo che sia un bug del sistema, visto che SKG non appare neanche nella mappa delle destinazioni. Credo che debbano metterla ancora a posto per bene, visto che ad esempio i voli per BOS/ORD saranno vendibili con prosecuzione su ATH (giusto billypaul/airblue?) e attualmente questo non appare sulla mappa.

Era così difficile fare una mappa semplice come quella ad esempio sulla home page di IG, su cui le rotte intercontinentali si riescono a visualizzare senza dover zoommare?

Per quanto adori AP non ho mai capito il motivo per cui non investano su un sito ben fatto: quello attuale (e quelli che lo hanno preceduto) sono decisamente poco user friendly!!

[:306]

Mah il sito AirOne è fatto malissimo, alcune parti(vedi flotta) non sono aggiornate, e la suddivisione delle sezioni non è intuitiva...

Decisamente poco user-friendly.