Nuova rotta U2

Nuova rotta U2

• Bari

Voti: 0 0.0%
  • Catania

• Lamezia Termme

• Brindisi

• Roma

• Votatori totali
    0

stefano

Principiante
Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
86
Roma, Calabria.
Speriamo SUF!!! EasyJet ti aspettoooooooooooo, chiamami
Anzi vidiochiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non penso comunque venga sostituita da una rotta italiana... penso piuttosta ad un Alicante o Mahon e Palma de Mallorca.
Quando programmerà nuove rotte giornaliere allora li si che le destinazioni interne si posson servire altrimenti mi pare una vaccata.

Dato che la rotta dovrà durare poco più di un'ora, penso che debbano essere escluse tutte le città del Sud Italia... Almeno che EasyJet non decida di rivedere completamente l'operativo su MXP;)

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

seee, U2 a BRI...:(

Sei sicuro?
Molte cose cambiano al mondo e molti equilibri si stravolgono... non è detto che... non sia già in viaggio;)

evvia con i criptogrammi!!!!
anche io credo che sia possibile xkè se hanno messo NAP e PMO nn vedo xkè nn dovrebbero mettere BRI che cmq genera un bel pò di traffico verdo Milano!!!

Citazione:Messaggio inserito da airone

conragionevole certezza posso immaginare che il prossimo volo nazionale da MXP sia BRI, molti gli uccellini che hanno cantato in molti boschetti:D

speriamo che il cinguettio diventi fracasso!!!!

Beh non sono stupido conosco bene sta benetta storia della continuità. Ma se un giorno le cose dovessero mettersi bene, trovo che CAG sia un ottima rotta.