Nuova rotta Ryanair da Santiago! (SCQ)

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Cesare sei in cerca dello scoop anticipato oggi!!!![:p];)

Il gusto è proprio quello di scoprire qualcosa prima degli annunci ufficiali, visto che con FR avere anticipazioni attendibili è quasi impossibile...

Io sono in Galizia da praticamente due mesi, qui parlano di grandi espansioni di vueling da vigo, air europa e spanair triplicheranno le frequenze diarie da Santiago e Vigo con destinazioni Madrid e Barcellona, di ryanair tutto tace se riesci a scoprire quando e' la conferenza della responsabile di marketing potrei andare in avanscoperta!

Citazione:Messaggio inserito da ilbizza

Io sono in Galizia da praticamente due mesi, qui parlano di grandi espansioni di vueling da vigo, air europa e spanair triplicheranno le frequenze diarie da Santiago e Vigo con destinazioni Madrid e Barcellona, di ryanair tutto tace se riesci a scoprire quando e' la conferenza della responsabile di marketing potrei andare in avanscoperta!

Stando all' articolo dovrebbe essere domani mattina 05 Aprile ore 10.00 all' aeroporto di Santiago de Compostela (Levacolla)

Facci sapere se riesci ad avere qualche notizia in anteprima!

peccato speravo fosse una bella irlandese rossa ....perdo la motivazione¿¿¿¿vedremo che dice questo Alfons...

Citazione:Messaggio inserito da ilbizza

peccato speravo fosse una bella irlandese rossa ....perdo la motivazione¿¿¿¿vedremo che dice questo Alfons...

Se l'annuncia una bella ragazza meglio, ma l'importante sono le nuove rotte!! :D:D:D

Mi raccomando domani mattina prendi posto in anticipo e inviaci subito le news in anteprima!;)