Nuova rotta Genova-HHN di Ryanair

chef

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
304
0
0
londra - milano
Citazione:Messaggio inserito da chef

nella route map del sito ryanair compare la rotta genova - hahn
forse mi sono perso io qualcosa, ma da quando è operativa? (ho fatto una ricerca sul forum e sul sito di ryanair e non compare nulla)
ciao e grazie

come non detto, trovato tutto (rotta 2-4-6 HHN 14.35 GOA 16.10 GOA 16.35 HHN 18.10 dal 1 febbraio)

ciao e scusate per la domanda (se gli amministratori vogliono chiudano pure la discussione)

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

ma è una NEWS, fidati nessuno lo sapeva !!!

Goafan è andato a comprare un brick di tavernello per festeggiare

non lo sapevo nemmeno io che fosse una news (in realtà non viaggio mai da genova, stavo cercando una combinazione per un parente di genova)

Comunque se Goafan passa dalle parti di lambrate gli offro anche una birra per riprendersi dal tavernello[8D]

[:0]

Incredibile... al 'Colombo' hanno sganciato soldi a Ryanair? Il presidente Carena aveva recentemente parlato di nuovi voli con la Germania... ma chi avrebbe pensato a FR, soprattutto dopo la riduzione invernale del volo per STN?

Prima di stappare lo champagne attendo un comunicato ufficiale... :D

Goafan è in delirio!!!!

Comunque sia la BRI-HHN che la GOA-HHN sono state inserite di nascosto senza nessuna pubblicità e senza annunci sensazionali, siamo davvero le appendici sfigate di un network sfigato:D

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Incredibile... al 'Colombo' hanno sganciato soldi a Ryanair? Il presidente Carena aveva recentemente parlato di nuovi voli con la Germania... ma chi avrebbe pensato a FR, soprattutto dopo la riduzione invernale del volo per STN?

credo sia come è stato per BRI una sorta di ricompensa per la riduzione del STN, evidentemente il contratto recitava almeno 1 volo al giorno e 4+3 = 7;)

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

E' gia prenotabile con sensazionali tariffe a partire da € 0,01.

dal sito alla voce "Nuove Rotte":

From Genova To Francoforte (Hahn) 01 Feb 07

più ufficiale di così....

Citazione:Messaggio inserito da airone

credo sia come è stato per BRI una sorta di ricompensa per la riduzione del STN, evidentemente il contratto recitava almeno 1 volo al giorno e 4+3 = 7;)

Ryanair che fornisce ricompense ??? ....ma come sono bravi e generosi [:p][:p]

Secondo me a GOA hanno rotto il salvadenaio e hanno visto che potevano permettersi era un 3/week su HHN :D:D:D

Ma come mai se RyanAir apre nuove rotte su Pisa tutti si Incaz...o e se le apre negli altri aeroporti sono tutti felici?

Un pò di coerenza no?

Personalmente sono felice x Genova sia x questo volo che x quello x Londra....

e non sto li a criticare se hanno pagato e quanto poco senso abbia questa rotta.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Ma come mai se RyanAir apre nuove rotte su Pisa tutti si Incaz...

Incaz.. è il termine sbagliato. Se Ryanair apre rotte con un minimo di senso ne siamo tutti contenti (ad esempio se aprisse su Madrid o Beauvais), è invece evidente che se apre rotte idiote (scusate il termine) quali quelle per Friedrichshafen i commenti non possono che essere negativi...

CIAO
_goa