Nuova respondabile mercato Italiano per U2

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
0
45
Pianeta Terra
la domanda mi sorge spontanea: la Ryanair ha avuto anch'essa questa delicatezza (cioè avere un responsabile marketing che conosca molto bene la realtà del Paese)?

Citazione:Messaggio inserito da almetano

la domanda mi sorge spontanea: la Ryanair ha avuto anch'essa questa delicatezza (cioè avere un responsabile marketing che conosca molto bene la realtà del Paese)?

e la delicatezza che sappia cosa è un B737/800:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

e la delicatezza che sappia cosa è un B737/800:D

se non erro c'è Alessia Viviani (il vice qualcosa) che è pure Toscana....neutra (è di Siena) niente PSA / FLR per una volta.

NB Anche cimoli è toscano....ma non mi sembra abbia fatto tanto per la sua regione [:305][:305] anzi la sua provincia (Massa) in teoria graviterebbe su PSA e lui ha tagliato le gambe allo scalo.

Ne l'una ne l'altra di FR ci capiscono una mazza di aerei, ma tanto si occupano di marketing e comunicazione, quindi non è determinante.

infatti io mi riferivo alla conoscenza del Paese

[:306]

secondo me oltre alle dinamiche del paese è necessaria anche una certa conoscenza delle dinamiche storiche e presenti aeronautiche del paese, nozioni utili da trasmettere alla direzione centrale per le scelte strategiche.